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lo sapevo le italiane vanno sempre le jappo no...

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    #16
    dovresti avere la chiave master, quella che permette di codificare nuovamente la chiave che si e' smagnetizzata!

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      #17
      Originally posted by jetpipe View Post
      dovresti avere la chiave master, quella che permette di codificare nuovamente la chiave che si e' smagnetizzata!
      E che va conservata meglio di un santino..

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        #18
        suzu non ha chiave madre, te la danno con 2 chiavi perfettamente uguali

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          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Da questo post posso affermare con certezza che......
          difficilmente con le italiane ti bastava prendere la seconda chiave
          quoto!
          adesso riddick che hai offeso inutilmente la tua motina chiedile subito scusa!! denigrarla davanti ad una ducazzi................pffffffffff

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            #20
            Originally posted by Riddick View Post
            ora con l'altra chiave parte! porca... ma quanto viene e come si f? a fare l'altra chiave???? nn voglio rischire di nn girare per la chiave...
            appunto.........bastava l'altra chiave

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              #21
              azz come nn detto ora nn parte di nuovo.... la chiave ho solo le 2 che mi hanno dato.... nessun master... mi sà che mi toccherà farmi spennare alla casa madre...

              ma torniamo ai problemi... è partita con l'altra chiave... tutto contento la scaldo per bene e poi la spengo.... sembra tutto in regola... ora sono andato nuovamente ad accendenderla fà il check ma parte solo con i cavi... e gira anche male... cavolo gli prende???
              dimenticavo batteria con meno di 1000 km e 6 mesi di vita
              Last edited by Riddick; 20-03-10, 19:10.

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                #22
                Che la batteria abbia meno di 1000Km e 6 mesi di vita non conta nulla,anche da nuove possono dare problemi per questo la "garanzia" ? solo di 6 mesi.

                Hai controllato che fosse prima di tutto ben carica?

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                  #23
                  cavolo se mi ha fotto fuori la batteria sarebbe la terza che metto in 1 anno di moto... quasi cambierei più batterie che olio!
                  cmq la moto con l'altra chiave è partita (quindi batteria carica) fatto girare per bene il motore. quindi direi che funziona tutto, spento e ora mi fà il ceck tutto ok, ma nn dà nemmeno il classico rumore da batteria scarica, nn parte solo.... se la metto con i cavi o lo starter và ma nn gira bene come prima... ora ho tolto la batteria e la ho messa a ricaricare...

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                    #24
                    Uel?....alura,tutto ok?

                    Scherzi a parte,io controllerei bene tutti i cavi,sensori,ecc,vai mai a sapere che ce ne fosse qualcuno messo male....a 'sto punto se con la batteria completamente carica,anche se alla fine mi pare di capire che non fosse cos? scarica,fa lo stesso converrebbe che la portassi a fare una diagnosi per vedere che non si sia sballato qualcosa.

                    A me capit? una volta con la mia,andandola a ritirare in officina dopo il tagliando non partiva pi?,mentre il giorno prima l'avevano provata....fattost? che in pratica li tempo era cambiato cos? velocemente (era agosto e dal caldo torrido si ? passati al freddo dopo un'acquazzone mondiale.. ) che s'eran sballati tutti i valori,almeno cos? m'han detto,e nel frattempo dato che dovevo aspettare me l'hanno riprogrammata e puf,in moto con mezzo giro.

                    A volte l'elettronica gioca scherzi del caXXo,te l'assicuro..

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                      #25
                      uhmmm a me e' successo due volte con la macchina (e la prima bastardi meccanici volkswagen mi hanno spennato) che si e' sprogrammata.. o meglio il codice trasmesso non era lo stesso ricevuto.

                      il secondo meccanico mi disse... stai tranquillo stacca la bateria per 10 minuti e rimettila vedrai che verra' fatta una nuova richiesta di codice e ripartira'....

                      beh aveva ragione... prova pure tu!

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                        #26
                        grazie luke, gurda fino a sabato nn posso fare prove... sono fuori casa...
                        però mi stà stressando... in settimana passo da un conce suzu per chiedere un pò di costi per la chiave e anche una cosa sulla centralina...
                        per lo start/batteria ora la ho portata da mio papà per metterla sotto carica (se nn è andata funge poi bene) ma la cosa che mi preoccupa è che la moto è tenuta maniacalmente ma si è già fatta fuori 2 batterie (una era l'originale ma me la hanno sostituita a 1000 km prima di prendere la moto, le altre però erano morte, nn avviavano e basta ricaricate nn cambiavano, questa invece sembra un pò diverso...) se fosse andate invece devo mettermi a verificare alternatore e regolatore perchè nn è possibile che una moto con 2500 km passi alla 4a batteria...

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                          #27
                          Originally posted by simon-x View Post
                          uhmmm a me e' successo due volte con la macchina (e la prima bastardi meccanici volkswagen mi hanno spennato) che si e' sprogrammata.. o meglio il codice trasmesso non era lo stesso ricevuto.

                          il secondo meccanico mi disse... stai tranquillo stacca la bateria per 10 minuti e rimettila vedrai che verra' fatta una nuova richiesta di codice e ripartira'....

                          beh aveva ragione... prova pure tu!
                          per la chiave, con l'altra perte, ora sono senza la batteria, che ? a ricaricare, quindi quando la riattacco provo tutte e 2 le chiavi anche perch? nn penso costino poco le chiavi con il cip...

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                            #28
                            A me si ? bruciata una batteria con 6 mesi di vita...morta talmente morta che facendo partire la moto con i cavi , una volta che da in moto andavi a staccarli la moto si spegnava...
                            Adesso non vorrei che fosse stato il regolatore di tenzione a bruciarla..

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                              #29
                              Originally posted by Riddick View Post
                              cavolo se mi ha fotto fuori la batteria sarebbe la terza che metto in 1 anno di moto... quasi cambierei più batterie che olio!
                              cmq la moto con l'altra chiave è partita (quindi batteria carica) fatto girare per bene il motore. quindi direi che funziona tutto, spento e ora mi fà il ceck tutto ok, ma nn dà nemmeno il classico rumore da batteria scarica, nn parte solo.... se la metto con i cavi o lo starter và ma nn gira bene come prima... ora ho tolto la batteria e la ho messa a ricaricare...
                              potrebbero essere 2 problemi insieme
                              batteria e chiave
                              quindi cambiare batteria e usare seconda chiave
                              poi dopo aver messo batteria nuova
                              riprovare prima chiave

                              p.s. quando comprate le batterie nuove se risparmiate........spesso dopo 6 mesi avete il problema di nuovo
                              sopratutto se usate la moto di rado
                              quindi comprate Yuasa
                              Last edited by livelegend; 23-03-10, 10:51.

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                                #30
                                Originally posted by Riddick View Post
                                grazie luke, gurda fino a sabato nn posso fare prove... sono fuori casa...
                                per? mi st? stressando... in settimana passo da un conce suzu per chiedere un p? di costi per la chiave e anche una cosa sulla centralina...
                                per lo start/batteria ora la ho portata da mio pap? per metterla sotto carica (se nn ? andata funge poi bene) ma la cosa che mi preoccupa ? che la moto ? tenuta maniacalmente ma si ? gi? fatta fuori 2 batterie (una era l'originale ma me la hanno sostituita a 1000 km prima di prendere la moto, le altre per? erano morte, nn avviavano e basta ricaricate nn cambiavano, questa invece sembra un p? diverso...) se fosse andate invece devo mettermi a verificare alternatore e regolatore perch? nn ? possibile che una moto con 2500 km passi alla 4a batteria...
                                Figurati,fin dove posso cerco di dare 'na mano....comunque sarebbe da controllare che non ci sia qualche dispersione di corrente a moto spenta,fa strano che tre batterie su tre siano andate cos?.

                                Passi la prima che magari era difettata e bon,ma le altre se sono state preparate secondo la procedura corretta (bisogna vedere anche questo,molto spesso chi le prepara mette l'acido,aspetta qualche minuto,invece di 20-30,e mette in carica subito senza aspettare le 2 ore di riposo una volta tappata,il miglior modo per buttare 'na batteria nuova )dovrebbero essere ok;in ogni caso come dice live spendere di pi? (alla fine dei conti neanche tanto) e prendere sempre Yuasa che ? 'na garanzia.

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