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lo sapevo le italiane vanno sempre le jappo no...

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    #1

    lo sapevo le italiane vanno sempre le jappo no...

    titolo un p? da ridere ma vera... il mio ducati va sempre il suzu no...
    gsxr 600 k7 solo pista... nn parte pi? ma nn mi d? errori... e ora nn s? che fare...
    cio? giro la chiave e inizia il check ma inizia a lampeggiare la spia della chiave e e continua con una specie di ticchettio da sotto il serbatoio... e ovviamente nn mi f? metter in moto...
    il problema che dall'ultima volta nn ho toccato nulla... l'altra volta ? partita ora a 3 settimane di distanza ci?... come si risolve cosa pu? essere?????
    ho anche un video ora vedo se riesco a pubblicarlo...
    help
    grazie

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    #2
    C'è benzina?

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      #3
      Se lampeggia la spia della chiave teoricamente vuol dire che non la st? riconoscendo.

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        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        titolo un p? da ridere ma vera... il mio ducati va sempre il suzu no...
        gsxr 600 k7 solo pista... nn parte pi? ma nn mi d? errori... e ora nn s? che fare...
        cio? giro la chiave e inizia il check ma inizia a lampeggiare la spia della chiave e e continua con una specie di ticchettio da sotto il serbatoio... e ovviamente nn mi f? metter in moto...
        il problema che dall'ultima volta nn ho toccato nulla... l'altra volta ? partita ora a 3 settimane di distanza ci?... come si risolve cosa pu? essere?????
        ho anche un video ora vedo se riesco a pubblicarlo...
        help
        grazie
        prova la chiave di riserva...........vedrai che parte.........

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          #5
          c'è benza si si
          ma come potrebbe fare a nn riconoscermi la chiave... la moto nn è stata tocca dal blocchetto mai e le chiavi sono dentro un mobile tra una volta e l'altra...

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            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            c'? benza si si
            ma come potrebbe fare a nn riconoscermi la chiave... la moto nn ? stata tocca dal blocchetto mai e le chiavi sono dentro un mobile tra una volta e l'altra...
            forse nn la riconosce xk? si ? smagnetizzata???? cmq prova quella di scorta come ti suggerisce live....

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              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              prova la chiave di riserva...........vedrai che parte.........
              mi quoto da solo

              per dire che io ho capito che il motirno di avviamento gira
              quindi vuol dire che non riconosce la chiave
              pu? capitare
              basta cambiare chiave
              io infatti ne porto sempre 2 in pista........anche a me ? capitato

              se il motorino non gira e fa tic tic ? solo la batteria scarica

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                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                c'? benza si si
                ma come potrebbe fare a nn riconoscermi la chiave... la moto nn ? stata tocca dal blocchetto mai e le chiavi sono dentro un mobile tra una volta e l'altra...
                Pu? capitare,a me ? successo un paio di settimane fa con una CBR 600 F,finito il tagliando vado per accenderla e la spia chiave lampeggiava,ovviamente la moto non s'accendeva....tolta e rimessa l'ha riconosciuta ed ? partita.

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                  #9
                  la moto nn finisce il check quindi nn arrivo ad arrivare a far girare il motorino...
                  provato a mettere e togliere più volte la chiave ma nulla...
                  ora ho preso la chiave di scorta e vedo a provare...
                  ma fosse da cambiare il cosino della chiave... quanto costa???
                  Last edited by Riddick; 20-03-10, 14:03.

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                    #10
                    Originally posted by Riddick View Post
                    la moto nn finisce il check quindi nn arrivo ad arrivare a far girare il motorino...
                    provato a mettere e togliere pi? volte la chiave ma nulla...
                    ora ho preso la chiave di scorta e vedo a provare...
                    ma fosse da cambiare il cosino della chiave... quanto costa???
                    Onestamente non so se si possa cambiare solo il chip,ma mi sa che costa meno fare un'altra copia.

                    Ora,non m'intendo molto di immobilizer e sulle Suzuki,tranne la mia che per? ancora non l'aveva,non ho mai messo mano ma se ? come Aprilia e Honda teoricamente il motorino dovrebbe girare comunque senza che il motore si avii....prova con l'altra chiave e vedi un p?.

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                      #11
                      vedi sotto
                      Last edited by Paolo52; 20-03-10, 14:49.

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                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        ......ora a 3 settimane di distanza ci?...
                        La batteria ? carica?

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                          #13
                          ora con l'altra chiave parte! porca... ma quanto viene e come si fà a fare l'altra chiave???? nn voglio rischire di nn girare per la chiave...

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                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            ora con l'altra chiave parte! porca... ma quanto viene e come si f? a fare l'altra chiave???? nn voglio rischire di nn girare per la chiave...


                            Da questo post posso affermare con certezza che......
                            difficilmente con le italiane ti bastava prendere la seconda chiave

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                              #15
                              Originally posted by Riddick View Post
                              ora con l'altra chiave parte! porca... ma quanto viene e come si f? a fare l'altra chiave???? nn voglio rischire di nn girare per la chiave...
                              Qui da me in una ferramenta che pu? anche codificarle costa sui 15?,ovviamente acquistando a parte la chiave originale perch? loro non le hanno.

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