Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono volato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi sono volato

E si alla prima uscita stagionale sono volato col culo all aria mentre mi allenavo con il motard a ottobiano
    Non mi sono fatto nulla mi sono rialzato e ho subito ripreso a girare senza danni per me e per la moto
    Per quest anno ho dato quindi domenica a franciacorta alla prima uscita in pista con la stradale vado tranquillo
    Soddisfazione incredibile quando ho saputo che mi stavo facendo sverniciare in maniera inesorabile dal campione del mondo dal vice campione mondiale e dal campione italiano di motard azzo come andavano facevano paura giravano tutti e tre in fila con le loro gomme che si sfioravano a pochi centimetri io giravo in 1'02 loro in 51
    Che spettacolo ogni volta che mi sverniciavano in inserimento di curva io come un pollo andavo dritto perche invece di girare mi incantavo a guardare le loro derapate da favola
    A vederli dalla televisione ? bello ma vederli davanti a me in pista si capisce quanta differenza c? tra un semplice amatore come me ? i veri professionisti

• Font Size
    buona che non ti sei fatto male

girare a 10 secondi da un campione dek mondo va' bene secondo me'

Comment

• Font Size
      Bhe tanto buono non lo ? prendere 10 secondi su 50 ? un po da paracarri

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Bhe tanto buono non lo ? prendere 10 secondi su 50 ? un po da paracarri
        digli che vengano a girare anche loro con la stradale e poi vediamo chida 10 secondi a chi....

Buhuhuhaaaaas

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          E si alla prima uscita stagionale sono volato col culo all aria mentre mi allenavo con il motard a ottobiano
          Non mi sono fatto nulla mi sono rialzato e ho subito ripreso a girare senza danni per me e per la moto
          Per quest anno ho dato quindi domenica a franciacorta alla prima uscita in pista con la stradale vado tranquillo
          Soddisfazione incredibile quando ho saputo che mi stavo facendo sverniciare in maniera inesorabile dal campione del mondo dal vice campione mondiale e dal campione italiano di motard azzo come andavano facevano paura giravano tutti e tre in fila con le loro gomme che si sfioravano a pochi centimetri io giravo in 1'02 loro in 51
          Che spettacolo ogni volta che mi sverniciavano in inserimento di curva io come un pollo andavo dritto perche invece di girare mi incantavo a guardare le loro derapate da favola
          A vederli dalla televisione ? bello ma vederli davanti a me in pista si capisce quanta differenza c? tra un semplice amatore come me ? i veri professionisti
          Potevi provare a "tapparli" qualche giro

Comment

• Font Size
            Dai ? andata di lusso!!!

E' capitato anche a me di vedere bei pilotini al sagittario (LT) e in effetti mettono paura quanto viaggiano.

Comment

• Font Size
              b? x fortuna nn ti 6 fatto nulla

Comment

• Font Size
                il conto con l'asfalto l'hai saldato subito quindi...stagione perfetta in arrivo allora!!!!!!!!!! ieri in negozio ho avuto il team ufficiale KTM del mondiale SUPERMOTO...sono fuori questi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  digli che vengano a girare anche loro con la stradale e poi vediamo chida 10 secondi a chi....

Buhuhuhaaaaas
                  ti assicuro che non ? troppo vero questo.....

Un mio amico, mooolto bravo sul motard, ci ha corso per molti anni, e ha fatto anche i campionati italiani, si ? comprato il cbr 1000 nuovo l'anno scorso, e andato a girare a misano per la prima volta in vita sua, e con moto ORIGINALE, con solo scatalizzatore e terminale, ha girato il '46 alto......

e sti caZzZzzi!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X