Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che mi inc.. come una bestia aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    ma la stiri d ogni tanto?
    tutte le volte che monto il copriserbaTROIO

La mia R1 ? una moto di classe, che credi

Comment

• Font Size
      io avevo quello della resincorseed era preciso.
      Sotto il guscio avevo messo del bioadesivo spugnoso e sul serbatoio il panno che si usa sotto il parquet ad incastro e neanche un segno...

Comment

• Font Size
        e quando lavi la moto non hai paura che si infeltrisca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          e quando lavi la moto non hai paura che si infeltrisca?
          di norma monto e smonto le carene da pista, quindi il problema non si pone

Il giorno che avr? la moto solo pista mi prender? una cospicua scorta di serbatoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ma sti caz,zo di copriserbatoio in vetroresina, pelle di marocchino o plastica incendiaria, dove stracaxx si trovano, chi li commercia?

Non ? possibile che su internet le trovi solamente abbinati a carenatura completa, per avere un COPRI serbatoio, mi sembra un attimino una cagata comprare codone, fianchetti puntale e musetto.

Di verniciare il mio serbatoio di bianco, visto che la moto ? nera da originale, non se ne parla, cosi come non vorrei portare la moto in ditta per usarla come MASTER per farmelo fare su misura.

Se avete qualche indizio, qualche fornitore, qualche spacciatore, mettetemi un link prima che dia fuoco alla moto
            FEBUR

Comment

• Font Size
              io l'ho comprato l'anno scorso da Predrag (pagato una caxxata) e lo montavo con sotto della carta tessuto, mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                ma prendine uno usato magari bocciato e con poco lo rifai...

Comment

• Font Size
                  comprato da Predrag la settimana scorsa (confermo il prezzo di Marco T. ) , calza perfettamente e rinforzato in carbonio... serbatoio rivestito con leggero strato di imbottitura e passa la paura... altro che 300 €

Comment

X
                  Working...
                  X