Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che mi inc.. come una bestia aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima che mi inc.. come una bestia aiutatemi

Ma sti caz,zo di copriserbatoio in vetroresina, pelle di marocchino o plastica incendiaria, dove stracaxx si trovano, chi li commercia?

Non ? possibile che su internet le trovi solamente abbinati a carenatura completa, per avere un COPRI serbatoio, mi sembra un attimino una cagata comprare codone, fianchetti puntale e musetto.

Di verniciare il mio serbatoio di bianco, visto che la moto ? nera da originale, non se ne parla, cosi come non vorrei portare la moto in ditta per usarla come MASTER per farmelo fare su misura.

Se avete qualche indizio, qualche fornitore, qualche spacciatore, mettetemi un link prima che dia fuoco alla moto

• Font Size
    No no, negozi non ebay, non mi fido di quel coso

Comment

• Font Size
      Senti Cruciata, Kompotek, Plastic Bike...

Cmq io te lo sconsiglio, l'ho avuto sia in vtr che in carbonio e alla fine, per non rovinare il telaio con colpetti o cadute, l'ho rovinato con un copriserbatoio che mi ha rigato e sverniciato alcuni punti del serbatoio...investi poco di più e cerca un serbatoio usato in modo da avere lo spare

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        No no, negozi non ebay, non mi fido di quel coso

Comment

• Font Size
          Ah, lo rigano? Avevo visto quello di Feperis sul 750 e non mi sembrava malvagio, ma se lo riga siam punto e accapo

Comment

• Font Size
            Ah, lo rigano? Avevo visto quello di Feperis sul 750 e non mi sembrava malvagio, ma se lo riga siam punto e accapo
            per non rigarlo dovrai farci una bella copertura per proteggerlo

Comment

• Font Size
              Ora chiamo quelli del link che hai messo e sento la tolleranza fra i due pezzi, se ho anche 1 millimetro non è un problema, lo rivesto con la carta gommata antistrappo e non dovrebbero esserci problemi, ovvio che se ci va preciso come un dito nel culo son rovinato

Comment

• Font Size
                Vedi te...

Comment

• Font Size
                  Ca.zzo quanto lo segna, credevo di meno, e soprattutto in quei posti la vernice non la salvo neanche con la carta gommata......

Va beh, ho capito 300 euro, serbatoio originale e passa la paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    per non rigarlo dovrai farci una bella copertura per proteggerlo
                    Avevo coperto di neoprene!!! Ma se ne metti troppo poi non monta e resta alzato (e fa schifo)...per quello che se lo fanno pagare ci compri un serbatoio da tenere di scorta o, se devi verniciare, vernici il tuo e poi, quando venderai la moto, ci penserai...

Comment

• Font Size
                      prova resincorse.it e chiamali il mio l'han fatto loro e va benone quoto gli altri per? devi proteggere il serbatoio o rivestire all'interno la copertura
                      Last edited by @Anubi@; 18-03-10, 12:02.

Comment

• Font Size
                        ma andare a un mercatino e prenderlo completo e tenere l originale di scorta ?

secondo me se un giorno cambi la moto lo puoi vendere tranquillamente con tutto il kit carene ...

Comment

• Font Size
                          io lo ho C?, per? l'ho preso sulla baia...

per evitare di rovinare il serbaTROIO ho applicato all'interno del copri una vecchia camicia di lana/flanella che ho appositamente tagliuzzato

Ora lo tolgo e lo metto e grazie alla camicia che ha ritrovato una sua utilit? non si riga nemmeno a piangere

Comment

• Font Size
                            ma la stiri d ogni tanto?

Comment

X
                            Working...
                            X