Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica vista la giornata esco in moto. Solito giro in Val d' Adige, arrivo a Borghetto e puntualmente posto di blocco dei caramba. Patente, libretto,tagliando di assicurazione. Poi passiamo al controllo misure pneumatici,omologazione scarico e fin qui' tutto a posto. Mentre attendo che mi ridiano i documenti,prendono dal bagagliaio un goniometro e misurano inclinazione targa!!!! 34? gradi il risultato. Faccio presente che per cosi' poca differenza basta il peso di chi guida il veicolo per abbassare il valore letto in precedenza. Ma niente da fare .Per farla breve verbale di 78 Euro fatto dai due caranba con la felicit? di un banbino la mattina di Natale mentre apre i regali. Ma sono quei 4 gradi che fanno la differenza?
azzo......state messi proprio male da quelle parti.........qua si gira anche con moto quasi da corsa
insomma difficilmente si incontra la testa di *****
L'importante e che non sbagli k4
Un Amico mi ha sempre detto che chi va forte non te l'ho dice MA TE LO FA VEDERE Ciao!!!!
non ho capito, sbaglio k4?
che chi va forte non te lo dice l' ho sempre saputo anche io, e l'ho notato frequentando da anni i posti degli smanettoni locali, ma questo che ho conosciuto io ti dice: io ti svernicio su per spiazzi anche con 50 cv in meno. ed ? cos?..
non ho capito, sbaglio k4?
che chi va forte non te lo dice l' ho sempre saputo anche io, e l'ho notato frequentando da anni i posti degli smanettoni locali, ma questo che ho conosciuto io ti dice: io ti svernicio su per spiazzi anche con 50 cv in meno. ed ? cos?..
mai visto su strada ma sentito molto parlare forse un fantasma mah io ho sentito dire invece che vanno forte quei dei suzuki
Comment