Forse era gi? stata aperta una discussione su questo argomento, ma volevo sapere quale tra le Metzeller K3 e le dunlop Qualifierr RR sono meglio da usare in strada per una guida sportiva!! Per la pista monter? le D211gp, ma volevo sapere quale tra le 2 d? maggiore fiducia e grip!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeller o Dunlop?
Collapse
X
-
Premettendo che non uso gomme stradali ma che finisco quelle che uso in pista, io ho sentito e ho visto gente con i RR fare le peggio cose, secondo me vanno meglio...ma forse durano meno
-
se la porti IN PISTA con le K3 fai tempi migliori,in pista sono meglio delle Qrr
in strada è tutto soggettivo.... di sicuro le Qrr si scaldano prima e durano di +
sono entrambe gomme ECCESSIVE per qualsiasi personaggio amatore di strada
Comment
-
lacia stare k3 , non mi piacciono, le QRR dicono siano ottime , comunque le gomme sule quali non ho dubbi sono DIABLO SUPERCORSA SP
O se vuoi esagerare visto che l'omologazione sul tuo libretto lo permette , DIABLO SUPERCORSA SC2.
Comment
-
le ho provate tutte e due in pista e su strada...
risultato....
q rr,le miogliori...sembra non abbiano limiti
k3,belle gomme anche loro ma danno la sensazione che scivolino se esageri un po....
vai di dunloop non te ne pentirai
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Provate in strada e in pista le Dunlop Q RR, grandissimo gommone, tanto grip e tanta ma tanta fiducia, profilo appuntito da farci un p? la mano ma tengono che ? un piacere, provate anche le supercorsa ma meglio le dunlop.
K3 non saprei.
Comment
-
Mi aggiungo ai sostenitori di Dunlop Q. RR - ottimo l'anteriore permette ingressi in curva esagerati e in sicurezza anche con il bagnato (che per l'uso stradale non fa male), abbinato ad un consumo inferiore alla concorrenza di pari categoria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM