Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeller o Dunlop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeller o Dunlop?

    Forse era gi? stata aperta una discussione su questo argomento, ma volevo sapere quale tra le Metzeller K3 e le dunlop Qualifierr RR sono meglio da usare in strada per una guida sportiva!! Per la pista monter? le D211gp, ma volevo sapere quale tra le 2 d? maggiore fiducia e grip!

  • Font Size
    #2
    Premettendo che non uso gomme stradali ma che finisco quelle che uso in pista, io ho sentito e ho visto gente con i RR fare le peggio cose, secondo me vanno meglio...ma forse durano meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la porti IN PISTA con le K3 fai tempi migliori,in pista sono meglio delle Qrr
      in strada è tutto soggettivo.... di sicuro le Qrr si scaldano prima e durano di +

      sono entrambe gomme ECCESSIVE per qualsiasi personaggio amatore di strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le k3 non le ho mai mandate giù!!!
        Le Qrr sono strabilianti e non durano assolutamente meno delle K3!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qrr.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            lacia stare k3 , non mi piacciono, le QRR dicono siano ottime , comunque le gomme sule quali non ho dubbi sono DIABLO SUPERCORSA SP

            O se vuoi esagerare visto che l'omologazione sul tuo libretto lo permette , DIABLO SUPERCORSA SC2.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le ho provate tutte e due in pista e su strada...
              risultato....
              q rr,le miogliori...sembra non abbiano limiti
              k3,belle gomme anche loro ma danno la sensazione che scivolino se esageri un po....
              vai di dunloop non te ne pentirai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provate in strada e in pista le Dunlop Q RR, grandissimo gommone, tanto grip e tanta ma tanta fiducia, profilo appuntito da farci un p? la mano ma tengono che ? un piacere, provate anche le supercorsa ma meglio le dunlop.
                K3 non saprei.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi aggiungo ai sostenitori di Dunlop Q. RR - ottimo l'anteriore permette ingressi in curva esagerati e in sicurezza anche con il bagnato (che per l'uso stradale non fa male), abbinato ad un consumo inferiore alla concorrenza di pari categoria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Demi View Post
                    Le k3 non le ho mai mandate gi?!!!
                    Le Qrr sono strabilianti e non durano assolutamente meno delle K3!!!!

                    DOMANDA x TUTTI quelli che hanno detto No K3...
                    PECCCCCCHE'?????????? grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X