Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finito il letargo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finito il letargo...

...ieri ho ho tolto il telo che lo copriva..l'ho tirara fuori dal garage e l'ho messa inmoto.....? partita subito ed ha iniziato a borbottare al minimo come solo le suzuki 1000 sanno fare....intanto ho preso le past nuove (sbs road race) che ne pensate?? poi olio freni nuovo, devo cambiare l'olio io ho sempre usato il motul 300v e pensavo di metterlo di nuovo , sapete consigliarmi qualcosa di meglio...ragazzi sono in cerca di un mono post e di una rapid bike se avete notizie fatemi sapere

• Font Size
    Per l'olio prova il bardhal XTC c60 10w40 se la usi in strada o 10w50 per la pista

Lo uso da 2 anni e se ne consuma meno ed il cambio è ancora più morbido

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Per l'olio prova il bardhal XTC c60 10w40 se la usi in strada o 10w50 per la pista

Lo uso da 2 anni e se ne consuma meno ed il cambio ? ancora pi? morbido
      quoto!
      io ne ho presi 12 litri..

Comment

• Font Size
        raga settimana scorsa tramite un mio caro amico ho acquistato un nuovo olio marcato ELF COMPETITION .(poi c'? un altra dicitura scritta ma nn ricordo)
        100% SINTETICO ,graduazione 10w50 in + ho letto la specifica riguardante ? un API SJ che se nn erro ? l'indice max di affidabilit? ,sicurezza e fluidit? x 3 litri ho speso 40 euri..... ad esempio anch'io ho utilizzato il bardhal 15w50 totalmente sintetico ma aveva una specifica inferiore API SG, CMQ OTTIMO OLIO nulla a riguardo!!!! il mio ? solo un alternativa x parlare e dire la mia keiichi !!!!nn t? incazz?

Comment

X
        Working...
        X