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Problemi a scatalizzare k7 con yoshimura gp evo 2 di serie
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Originally posted by raf981 View Postmetti i db killer, io ho la stessa moto e dopo aver montato la Y leovice ho avuto gli stessi "problemi", poi l'ho portata da un meccanico fornito di adjuster box che mi ha regolato la carburazione e tutto risolto.
ps i db killer lasciali montati anche se regoli la carburazione..... ti sembrer? strano ma senza perdi quasi 2 cv
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Originally posted by 34 boy View Postnelle partenze da fermo singhiozza ai bassi ma lo si avverte anke al minimo ke gira male..Oggi ho montatoi db killer ma causa piogerellina del cxxx nn ho potuto provare
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Originally posted by gixxerato View PostNon so in che modo ma l'unica differenza che trovo tra quello che hai fatto tu e io ? il periodo dell'anno e le differenze climatiche.magari se la tenevo cos? come era con questo freddo faceva la stessa cosa
l'altitudine cambia eccome..qu? da noi i motori girano come missili!Siamo a livello del mare..me ne rendo conto qnd faccio qualche km in montagna si avverte un bel p? il calo anke col 1000!..
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boy ,i terminali non sono tutti uguali
leovince di solito danno le stesse prestazioni sia con e senza DBkiller, e difatti sono molto graditi agli stradisti x questo perchè lo possono lasciare montato tranquilli ma necessitano TUTTI di andare a rivedere la mappa iniezione di serie con i l leo
akra e arrow fanno terminali che si "raccordano" meglio alle mappe iniezione di serie ma danno sostanziali differenze tra avere e non avere il DBkiller (sopratutto arrow )
i miei amici con le suzuki con akra e arrow non hanno avuto di grandi aggiustamenti della mappa,mentre quelli con leovince tutti sono passati in concessionaria
cmq,per provare,rimettete il filtro aria di serie...vedrete che un pochino andrà meglio è sicuro un po magra..... basta andare a modificare la centralina di serie,ha poco "sguazzo" di manovra ma di solito x i terminali e scatalizzatore ce la si fa!!
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Originally posted by 34 boy View PostProvata con db killer..Và meglio!
sborbotta molto meno.. proverò anke col filtro std..
a sensazione questi Yoshi nn sono affatto male ..
Scoppietta un filino in rilascio quando vado piano a velocità costante e bastaLast edited by manzac; 17-03-10, 11:21.
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Ne ho sentite di tutti i colori su quei terminali,da chi sostiene che non vanno nulla a chi invece dice che abbinati a dei collettori yoshi facciano paura.a me piacciono tanto ma ho messo un singolo leovince ex andregixxer per tenere in vita il ricordo della sua motoverymuchpotente :-)
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Rispondo a tutti quà..
inanzitutto grazie alla bella giornata ho tetsato anke il filtro std..purtroppo nn cambia una cippa!ai bassissimi (primi giri nelle partenze) il motore proprio strappa ma passa immediatamente..dopo è fluida e spinge bella lineare..
Non sono male xkè: a sensazione agli alti sembra averne di + della mia!! ed io monto /55 e pignone -1..forse sarà ke permette di aprire meglio e stendere una marcia + lunga la sensazione è ke in alto tiri meglio!
la differenza con e senza Y cè eccome!!Guadagna almeno 1000 giri ai medi di coppia..apre prima e spinge molto di +..sia con filtro bmc ke std..( stessa cosa)
gli arrow sempre a sensazione oltre a non dare problemi di carburazione danno + skiena ai medi..
Con una buona mappa sec me sono terminali ottimi..insomma ki ha preso la moto cn questi buttandoci giù una Y risparmia una bella spesa!Last edited by 34 boy; 17-03-10, 15:01.
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