Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi a scatalizzare k7 con yoshimura gp evo 2 di serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gixxerato View Post
    Il gas rapido in settimana dovrei riuscire a montarlo.cmq la mia con o senza db non mi dava l'impressione di andare diversamente ma era ovviamente magra
    nelle partenze da fermo singhiozza ai bassi ma lo si avverte anke al minimo ke gira male..Oggi ho montatoi db killer ma causa piogerellina del cxxx nn ho potuto provare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by raf981 View Post
      metti i db killer, io ho la stessa moto e dopo aver montato la Y leovice ho avuto gli stessi "problemi", poi l'ho portata da un meccanico fornito di adjuster box che mi ha regolato la carburazione e tutto risolto.
      ps i db killer lasciali montati anche se regoli la carburazione..... ti sembrer? strano ma senza perdi quasi 2 cv
      Tu l'hai provata al banco immagino..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 34 boy View Post
        nelle partenze da fermo singhiozza ai bassi ma lo si avverte anke al minimo ke gira male..Oggi ho montatoi db killer ma causa piogerellina del cxxx nn ho potuto provare
        Non so in che modo ma l'unica differenza che trovo tra quello che hai fatto tu e io ? il periodo dell'anno e le differenze climatiche.magari se la tenevo cos? come era con questo freddo faceva la stessa cosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gixxerato View Post
          Non so in che modo ma l'unica differenza che trovo tra quello che hai fatto tu e io ? il periodo dell'anno e le differenze climatiche.magari se la tenevo cos? come era con questo freddo faceva la stessa cosa
          Dalle mie parti c? 13? in qsti giorni!!
          l'altitudine cambia eccome..qu? da noi i motori girano come missili!Siamo a livello del mare..me ne rendo conto qnd faccio qualche km in montagna si avverte un bel p? il calo anke col 1000!..

          Comment


          • Font Size
            #20
            boy ,i terminali non sono tutti uguali

            leovince di solito danno le stesse prestazioni sia con e senza DBkiller, e difatti sono molto graditi agli stradisti x questo perchè lo possono lasciare montato tranquilli ma necessitano TUTTI di andare a rivedere la mappa iniezione di serie con i l leo

            akra e arrow fanno terminali che si "raccordano" meglio alle mappe iniezione di serie ma danno sostanziali differenze tra avere e non avere il DBkiller (sopratutto arrow )

            i miei amici con le suzuki con akra e arrow non hanno avuto di grandi aggiustamenti della mappa,mentre quelli con leovince tutti sono passati in concessionaria

            cmq,per provare,rimettete il filtro aria di serie...vedrete che un pochino andrà meglio è sicuro un po magra..... basta andare a modificare la centralina di serie,ha poco "sguazzo" di manovra ma di solito x i terminali e scatalizzatore ce la si fa!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Provata con db killer..V? meglio!
              sborbotta molto meno.. prover? anke col filtro std..
              a sensazione questi Yoshi nn sono affatto male ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 34 boy View Post
                Provata con db killer..Và meglio!
                sborbotta molto meno.. proverò anke col filtro std..
                a sensazione questi Yoshi nn sono affatto male ..
                non sono affatto male perchè ? perchè tu trovi differenza tra con e senza cat ? a me non è cambiato assolutamente nulla (con filtro di serie)

                Scoppietta un filino in rilascio quando vado piano a velocità costante e basta
                Last edited by manzac; 17-03-10, 11:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ne ho sentite di tutti i colori su quei terminali,da chi sostiene che non vanno nulla a chi invece dice che abbinati a dei collettori yoshi facciano paura.a me piacciono tanto ma ho messo un singolo leovince ex andregixxer per tenere in vita il ricordo della sua motoverymuchpotente :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rispondo a tutti quà..
                    inanzitutto grazie alla bella giornata ho tetsato anke il filtro std..purtroppo nn cambia una cippa!ai bassissimi (primi giri nelle partenze) il motore proprio strappa ma passa immediatamente..dopo è fluida e spinge bella lineare..

                    Non sono male xkè: a sensazione agli alti sembra averne di + della mia!! ed io monto /55 e pignone -1..forse sarà ke permette di aprire meglio e stendere una marcia + lunga la sensazione è ke in alto tiri meglio!
                    la differenza con e senza Y cè eccome!!Guadagna almeno 1000 giri ai medi di coppia..apre prima e spinge molto di +..sia con filtro bmc ke std..( stessa cosa)
                    gli arrow sempre a sensazione oltre a non dare problemi di carburazione danno + skiena ai medi..

                    Con una buona mappa sec me sono terminali ottimi..insomma ki ha preso la moto cn questi buttandoci giù una Y risparmia una bella spesa!
                    Last edited by 34 boy; 17-03-10, 15:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      boh, proverò a dilo al mecca, a me ti assicuro che non è cambiato una sonora cippa !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manzac View Post
                        boh, prover? a dilo al mecca, a me ti assicuro che non ? cambiato una sonora cippa !
                        Il vantaggio dello scatalizzare st? proprio nei medi regimi..s? la differenza quasi nn c?..fink? nn si parla di completo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X