Ieri ho scatalizzato la k7 yoshimura di un ragazzo (le serie con i tromboncini) ho messo s? una Y ( leovince se nn erro) e un filtro aria BMC std..la moto ? un 2007 con solo 2500km! Uso meno ke scooteristico e la lancetta avr? visto si e no i 9k giri in vita sua!!!
c'ho anke levato i db killer..f? un casino pauroso!
oggi la provo..la moto v? bene..allungo 2-3a al limitatore..mollo..quando riprendo il gas in mano la moto strattona come se andasse a 2!!poi prende giri e si riprende...faccio altre prove..dopo una tirata tende a tratteneresi ma sempre meno.. man mano ke giro si assesta ma cmq resta scarburata..il minimo ? altalenante..e nelle partenze tentenna ai bassi..faccio la diagnosi al display collegandomi allo spinotto diagnosi sotto sella ma nn mi d? alcun codice..pensavo ke magari lo spinotto o la lambda di possano essere danneggiati accidentalmente nello smontaggio..ma niente..
cmq la moto agli alti ? paurosa..
? possibile ke sti tromboncini siano cos? difficili da accordare a una Y??
Io quando ho scatalizzato montando arrow e Y nn ho avuto nessun problema!..provo coi db killer?filtra aria originale?
c'ho anke levato i db killer..f? un casino pauroso!
oggi la provo..la moto v? bene..allungo 2-3a al limitatore..mollo..quando riprendo il gas in mano la moto strattona come se andasse a 2!!poi prende giri e si riprende...faccio altre prove..dopo una tirata tende a tratteneresi ma sempre meno.. man mano ke giro si assesta ma cmq resta scarburata..il minimo ? altalenante..e nelle partenze tentenna ai bassi..faccio la diagnosi al display collegandomi allo spinotto diagnosi sotto sella ma nn mi d? alcun codice..pensavo ke magari lo spinotto o la lambda di possano essere danneggiati accidentalmente nello smontaggio..ma niente..
cmq la moto agli alti ? paurosa..
? possibile ke sti tromboncini siano cos? difficili da accordare a una Y??
Io quando ho scatalizzato montando arrow e Y nn ho avuto nessun problema!..provo coi db killer?filtra aria originale?
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