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Problemi a scatalizzare k7 con yoshimura gp evo 2 di serie

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    #1

    Problemi a scatalizzare k7 con yoshimura gp evo 2 di serie

    Ieri ho scatalizzato la k7 yoshimura di un ragazzo (le serie con i tromboncini) ho messo s? una Y ( leovince se nn erro) e un filtro aria BMC std..la moto ? un 2007 con solo 2500km! Uso meno ke scooteristico e la lancetta avr? visto si e no i 9k giri in vita sua!!!
    c'ho anke levato i db killer..f? un casino pauroso!
    oggi la provo..la moto v? bene..allungo 2-3a al limitatore..mollo..quando riprendo il gas in mano la moto strattona come se andasse a 2!!poi prende giri e si riprende...faccio altre prove..dopo una tirata tende a tratteneresi ma sempre meno.. man mano ke giro si assesta ma cmq resta scarburata..il minimo ? altalenante..e nelle partenze tentenna ai bassi..faccio la diagnosi al display collegandomi allo spinotto diagnosi sotto sella ma nn mi d? alcun codice..pensavo ke magari lo spinotto o la lambda di possano essere danneggiati accidentalmente nello smontaggio..ma niente..
    cmq la moto agli alti ? paurosa..
    ? possibile ke sti tromboncini siano cos? difficili da accordare a una Y??
    Io quando ho scatalizzato montando arrow e Y nn ho avuto nessun problema!..provo coi db killer?filtra aria originale?

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    #2
    prova con i Db, così ad occhio sembrerebbe magra...magrissima

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      #3
      quotissimo prova con i db

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        #4
        metti i db killer, io ho la stessa moto e dopo aver montato la Y leovice ho avuto gli stessi "problemi", poi l'ho portata da un meccanico fornito di adjuster box che mi ha regolato la carburazione e tutto risolto.
        ps i db killer lasciali montati anche se regoli la carburazione..... ti sembrer? strano ma senza perdi quasi 2 cv

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          #5
          sulla mia con l'arrow, filtro di serie e db non ho avuto nessun problema

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            #6
            lascia su i db killer sai già che i suzu sono già magri da fabbrica ..e poi adesso anche in pista i 90% dei circuiti ti chiede di tenerli su x il famoso inquinamento acustico.... che scocciatura.... ciao sapo

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              #7
              Io stessi silenziatori quando ho scatalizzato non ho avuto questi problemi tranne per ll fatto che fosse propensa a tirare botti assurdi in rilascio

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                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                Io stessi silenziatori quando ho scatalizzato non ho avuto questi problemi tranne per ll fatto che fosse propensa a tirare botti assurdi in rilascio
                Con o senza db?? ke Y monti?
                IL GASSS RAPIDO L'HAI MONTATO??

                Ank'io con Arrow e Y+ bmc solo qlc botto in rilascio..ma nessun problema di erogazione..

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                  #9
                  metti i db killer o il filtro aria originale.
                  la lambda di serie non fa in tempo a leggere i dati così velocemente e scarbura al minimo. e comunque scat+terminali liberi+ filtro aria è troppo per la mappa di serie. non ci arriva. è magra.

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                    #10
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    metti i db killer o il filtro aria originale.
                    la lambda di serie non fa in tempo a leggere i dati cos? velocemente e scarbura al minimo. e comunque scat+terminali liberi+ filtro aria ? troppo per la mappa di serie. non ci arriva. ? magra.
                    La mia con gli arrow Y e bmc non un problema...i botti in rilascio li hanno sempre fatti tutte le mie moto anke nn E3 ? per via delpair...

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                      #11
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      La mia con gli arrow Y e bmc non un problema...i botti in rilascio li hanno sempre fatti tutte le mie moto anke nn E3 ? per via delpair...
                      le detonazioni nello scarico lo facevano anche coi carburatori... se ? magra ? magra.
                      evidentemente tu avrai gli arrow a cono, che sono delle porcherie realizzate per estetica, ma per riuscire ad omologarle sono talmente strozzate che risultano senza db killer pi? restrittive delle marmitte di serie. ho sentito diversa gente con gli arrow a cono perdere cv al banco. se invece hai le arrow "normali"... non me lo spiego. BOOH! forse hai il filtro un po' sporco, forse usi benzine diverse dal tuo amico...
                      certo ? che filtro+scat+terminali aperti ? al limite della mappa di serie.

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                        #12
                        Gli scoppi li fai smettere con la modifica PAIR

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                          #13
                          Originally posted by AndreaNobile View Post
                          le detonazioni nello scarico lo facevano anche coi carburatori... se ? magra ? magra.
                          evidentemente tu avrai gli arrow a cono, che sono delle porcherie realizzate per estetica, ma per riuscire ad omologarle sono talmente strozzate che risultano senza db killer pi? restrittive delle marmitte di serie. ho sentito diversa gente con gli arrow a cono perdere cv al banco. se invece hai le arrow "normali"... non me lo spiego. BOOH! forse hai il filtro un po' sporco, forse usi benzine diverse dal tuo amico...
                          certo ? che filtro+scat+terminali aperti ? al limite della mappa di serie.


                          E nn te lo spiegare!!
                          uso la benza verde dell'agip..il filtro ? immacolato e li monta anke un altro amico addirittura con bmc race senza accusare questi problemi!L'incremento in termini di coppia ai medio bassi rispetto a std ? stato mostruoso!!
                          di cv nn s? nn ho mai rullato!
                          sinceramente scatalizzando i gp evo 2 credevo di ottenere lo stesso risultato..invece...

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy View Post


                            E nn te lo spiegare!!
                            uso la benza verde dell'agip..il filtro ? immacolato e li monta anke un altro amico addirittura con bmc race senza accusare questi problemi!L'incremento in termini di coppia ai medio bassi rispetto a std ? stato mostruoso!!
                            di cv nn s? nn ho mai rullato!
                            sinceramente scatalizzando i gp evo 2 credevo di ottenere lo stesso risultato..invece...
                            a sto punto... BOH!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Con o senza db?? ke Y monti?
                              IL GASSS RAPIDO L'HAI MONTATO??

                              Ank'io con Arrow e Y+ bmc solo qlc botto in rilascio..ma nessun problema di erogazione..
                              Il gas rapido in settimana dovrei riuscire a montarlo.cmq la mia con o senza db non mi dava l'impressione di andare diversamente ma era ovviamente magra

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