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Aiutatemi vi prego allarme SUL DISPLAY

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    #1

    Aiutatemi vi prego allarme SUL DISPLAY

    Ciao ragazzi sono qui per chiedervi un aiuto...

    un mio caro amico accendendo il suo gsx 600 dopo tre settimane di inattivita' ha avuto il seguente problema.
    la moto non si accende ed il display del contachilometri
    da l'allarme F1 con la spia dell'olio che lampeggia.
    Cosa e' successo??
    come puo' fare per ovviare al problema????
    Aspetto con anzia un vostro aiuto.

    GRAZIE

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    #2
    La cosa + semplice del mondo: batteria kaputt!
    Oppure ossido sui poli, oppure morsetti stretti male sui poli batteria.
    Io una volta in strada ho avuto gli stessi problemi con la moto che sbottava e mi dava la spia FI (NON F1), era il negativo che si era svitato e toccava e non toccava.
    Ciao

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      #3
      sei sicuro sul libretto mi parla di ignezione .......
      non ricordo bene consiglia di portarla dal meccanico e non provare ad accenderla ulteriormente..

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        #4
        a me mi si era accesa quando si erano rotti i cavi della seconda valvola a farfalla controllata dalla centralina, per? si erano bloccati tutti aperti quindi il motore andava anche se era un po' pi? irregolare

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          #5
          Levi il sellino del passeggero o il copri sella;
          individui il connettore piccolo con un tappo, troverai due connettori ? il piccolo (quello grande serve per riprogrammare la centralina);
          metti in corto i due cavi;
          accendi il quadro;
          il display, oltre ad indicare FI, alterner? anche un Cxx dove per xx intendo un numero.
          scrivi il numero che ti dico dov'? l'errore/guasto oppure chiedi ad un concessionario Suzuki a che errore corrisponde quel codice.

          In bocca al lupo.

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            #6
            Originally posted by frankikili
            Levi il sellino del passeggero o il copri sella;
            individui il connettore piccolo con un tappo, troverai due connettori ? il piccolo (quello grande serve per riprogrammare la centralina);
            metti in corto i due cavi;
            accendi il quadro;
            il display, oltre ad indicare FI, alterner? anche un Cxx dove per xx intendo un numero.
            scrivi il numero che ti dico dov'? l'errore/guasto oppure chiedi ad un concessionario Suzuki a che errore corrisponde quel codice.

            In bocca al lupo.
            Grande Franki.

            Ma vale pure per il 1000 K3?

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              #7
              bravo franki
              la disfunzione sistema fi come ha detto franki mettendo un ponte sul connettorino da sul display un cxx che va da c11 a c46
              in parole povere corrisponde a un sensore
              prova a controllare anche il sensore del cavalletto

              comunque pure io ho il manuale di istruzioni

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                #8
                ok grazie provo e ti faccio sapere

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                  #9
                  Originally posted by beatino
                  Ma vale pure per il 1000 K3?

                  Vale per tutti i Suzuki ad iniezione. Forse anche per il burgman............ma non mi sono mai interessato al modello per ora

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                    #10
                    Originally posted by BIZIOGSX Limited
                    ok grazie provo e ti faccio sapere
                    Allora?

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                      #11
                      Originally posted by beatino
                      Originally posted by frankikili
                      Levi il sellino del passeggero o il copri sella;
                      individui il connettore piccolo con un tappo, troverai due connettori ? il piccolo (quello grande serve per riprogrammare la centralina);
                      metti in corto i due cavi;
                      accendi il quadro;
                      il display, oltre ad indicare FI, alterner? anche un Cxx dove per xx intendo un numero.
                      scrivi il numero che ti dico dov'? l'errore/guasto oppure chiedi ad un concessionario Suzuki a che errore corrisponde quel codice.

                      In bocca al lupo.
                      Grande Franki.

                      Ma vale pure per il 1000 K3?
                      Beppe, x il millone dovrebbe essere sul fianco sinistro tra codone e sottocodone. Se nn sbaglio ? nero ed ha il tappino di gomma morbida.
                      E'il jack che usano in officina x la diagnosi.

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                        #12
                        Ciao ragazzi devo ancora provare perche' sono fuori per lavoro appena posso vi faccio sapere.
                        Grazie a tutti

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