Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga....chi la conosce bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ahahhahahahahah bellissima questa propostaaaaaaaa
    se accetti ricordati le mutande di piombo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      se accetti ricordati le mutande di piombo!!!!

Uahahahhahahahahah

Secondo me gi? appena vede la mia macchina si pente di avermi invitato...diciamo che non rispecchia per niente il proprietario

Pensa che i miei non sapevano che la stavo comprando e appena me l'hanno vista non volevano nemmeno che la parcheggiassi sotto casa di quanto fa SKIFO :vom2:

A fine mese vedo di sistemarla un po, altrimenti appena "sbarco" mi arrestano ihihihhihiihihihhihiiihiihiihih

Comment

• Font Size
        non preoccuparti, se ? questo il problema te lo risolvo subito, ho 2 appartamenti abitati da manovali rumeni.

basta avvisarli per tempo e la machchina sparisce!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          non preoccuparti, se ? questo il problema te lo risolvo subito, ho 2 appartamenti abitati da manovali rumeni.

basta avvisarli per tempo e la machchina sparisce!
          Ihihihiihihihihihi, mi sa che la mia manco loro se la pigliano , quelli camminano col classico Mercedes

La mia Punto 1.7td prima serie, sventrata su tutto il lato destro e con la frizione da sistemare manco se la filano

Eh, che fa fare investire tutto sulla moto

Comment

• Font Size
            ora non per farti i conti in tasca, ma con 107? al mese ti prendi la BMW 320.......

se hai sotto i 35 anni ce la puoi fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              ora non per farti i conti in tasca, ma con 107€ al mese ti prendi la BMW 320.......

se hai sotto i 35 anni ce la puoi fare
              Mmmmmmmmmmm l'idea mi alletta molto ....di anni ne ho 24.

La mia "macchina" l'ho pagata 500 euro , quest'estate ho rotto lo scooter ed ero rimasto a piedi e ho girato la città in cerca di qualsiasi cosa camminasse...il budget era ovviamente x un'altro scooter...invece ho trovato sta barca.
              (solo dopo 2 mesi ho già cambiato tutto il motore che col piede un po troppo pesante avevo spompato e nn partiva pi&#249
              Last edited by Metal-Tek; 16-03-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                Metal,
                l'unico consiglio che ti do è di giocare poco alla play... su SBK09 è poco utile!! La piste ed i riferimenti non sono proprio gli stessi... facci sapere come va e soprattutto i tempi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Metal,
                  l'unico consiglio che ti do ? di giocare poco alla play... su SBK09 ? poco utile!! La piste ed i riferimenti non sono proprio gli stessi... facci sapere come va e soprattutto i tempi!
                  azz

x il resto, tranquilli....quell'occasione anche se ancora lontana (sar? a Giugno) merita un report colossale

Comment

X
                  Working...
                  X