Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga....chi la conosce bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non sono incastrato con altre gare "da seguire" e giornate prenotate, vengo a farvi un saluto, almeno ci sonosciamo.
    girando a ritmi blandi ho modo di guardare bene intorno al circuito e quindi.....
    come detto ci sono bagni, torrette mensa e bar (piccolini rispetto a misano e mugello).

c'? soprattuto nessuno ti ha detto che ci sono anche tabaccaio e gommista.

per dormire vai nei paesini intorno. non so se il parkhotel abbia convenzioni con i piloti, o sconti in caso di manifestazioni.

per altre info dovresti avere il mio numero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      se non sono incastrato con altre gare "da seguire" e giornate prenotate, vengo a farvi un saluto, almeno ci sonosciamo.
      girando a ritmi blandi ho modo di guardare bene intorno al circuito e quindi.....
      come detto ci sono bagni, torrette mensa e bar (piccolini rispetto a misano e mugello).

c'? soprattuto nessuno ti ha detto che ci sono anche tabaccaio e gommista.

per dormire vai nei paesini intorno. non so se il parkhotel abbia convenzioni con i piloti, o sconti in caso di manifestazioni.

per altre info dovresti avere il mio numero.

Speriamo di vederci allora!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Speriamo di vederci allora!!!
        dai che ti do anche qualche dritta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          dai che ti do anche qualche dritta....

Intanto mi alleno sulla playstation con superbike 09

Comment

• Font Size

Intanto mi alleno sulla playstation con superbike 09
            si ma quando fai il curvone non credo tu stringa il culo con la play....

Comment

• Font Size
              Ciao Peppe, ero sicuro che li in autodromo fossero gi? ben attrezzati, infatti docce e corrente non mancano come mi aspettavo

Per il viaggio preferisco prendere la nave e scendere a Civitavecchia, da li sono poco pi? di 100 km....con 360 euro andata e ritorno, imbarco macchina col carrello e cabina per 2 persone
              Azzo, online non ho trovato costi inferiori a 450 euro per lo stesso pacchetto!! Sei andato direttamente in capitaneria per informarti sui costi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Saetta McQueen View Post
                Azzo, online non ho trovato costi inferiori a 450 euro per lo stesso pacchetto!! Sei andato direttamente in capitaneria per informarti sui costi?
                No, sempre online...ma tu che compagnie hai contattato? Tirrenia, Snav?

Comment

• Font Size
                  AHHHHH dimenticavo un'informazione importantissima, che nessuno ha ancora considerato dato che qui ancora è tutto libero!!!

IL DB KILLER è obbligatorio??????????????????????

Comment

• Font Size
                    No, sempre online...ma tu che compagnie hai contattato? Tirrenia, Snav?
                    Mi pare Snav, tu con quale?
                    Quindi ti imbarcheresti il gioved? sera e torneresti la domenica sera, giusto?

Comment

• Font Size

IL DB KILLER ? obbligatorio??????????????????????

No.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili View Post

No.

In bocca al lupo
                        Grazie e crepi il lupooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Saetta McQueen View Post
                          Mi pare Snav, tu con quale?
                          Quindi ti imbarcheresti il gioved? sera e torneresti la domenica sera, giusto?
                          Imbarco gioved? alle 20 da palermo e partenza domenica alle 19 da civitavecchia.

Comment

• Font Size
                            Imbarco gioved? alle 20 da palermo e partenza domenica alle 19 da civitavecchia.
                            Infatti, gli stessi orari che avevo pensato io, ma su snav, appena aggiungo pure il carrello, non mi d? pi? il preventivo!! Tu come ...zzo hai fatto?

Comment

• Font Size
                              io abito a santa marinella, 6 km da civitavecchia e 70 da vallelunga (45' di macchina)

se vuoi ho grande giardino, e BBQ. con poca spesa posso ospitarti con tenda e sacco a pelo. bevande e pasti esclusi.

ahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                io abito a santa marinella, 6 km da civitavecchia e 70 da vallelunga (45' di macchina)

se vuoi ho grande giardino, e BBQ. con poca spesa posso ospitarti con tenda e sacco a pelo. bevande e pasti esclusi.

ahahahaha
                                Ahahhahahahahah bellissima questa propostaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X