Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituisci il tuo mono con un Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituisci il tuo mono con un Ohlins

carina come idea...
    Anche quest'anno la Andreani Group ha messo in atto l’esclusiva campagna promozionale che permette a tutti i possessori di moto stradali 600 e 1000 di sostituire il proprio monoammortizzatore originale con un Öhlins ad un prezzo particolarmente vantaggioso

• Font Size
    Eccome no!
    Sec me vanno a prezzo pieno di listino e ti tignano anke il tuo mono!!Bella scusa x fare meno sconto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Eccome no!
      Sec me vanno a prezzo pieno di listino e ti tignano anke il tuo mono!!Bella scusa x fare meno sconto!!
      Gi?....e chiss? perch? solo sui TTX..

Comment

• Font Size
        ma se gli porto il mono originale senza acquistare l'ohlins me li danno i 200euro

Comment

• Font Size
          se vai senza il mono da uno di fiducia arrivi ad averli quasi di sconto quei 200 euro rispetto al listino normale..però ti resta anche il mono originale in casa!

Comment

• Font Size
            Infatti, con questo sistema magari vogliono limitare la vendita di materiale usato.
            Last edited by gsx 1000 dami; 15-03-10, 18:58.

Comment

• Font Size
              w l'usato....io c'ho fatto piu de mezza moto.....!!

Comment

• Font Size
                secondo me bisognerebbe prendere in considerazione altri marchi comunque validi(mupo,wp,matris ecc ecc)vedrai che poi se vogliono vendere abbassano i prezzi......spendere 1360,00 euro per un ttx36 è un esagerazione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Eccome no!
                  ....gi?.... poi stan su prezzi un p? troppo alti... sulla qualit? nn si discute.... ma il mio Mupo usato, una volta ricaricato ed hypermollato per giunta...va benissimo e mi ? costato 300 lemuri +50 di ricarica (molla esclusa naturalmente)...

Comment

• Font Size
                    Se volete risparmiare davvero ed avere un mono di ottima fattura...Extreme Tech...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexx1980 View Post
                      secondo me bisognerebbe prendere in considerazione altri marchi comunque validi(mupo,wp,matris ecc ecc)vedrai che poi se vogliono vendere abbassano i prezzi......spendere 1360,00 euro per un ttx36 ? un esagerazione....
                      mupo nuovo lo si trova sugli 850...ed a livello amatoriale non ? inferiore all'ohlins!! non considerando le 500 euro di differenza!!!

Comment

• Font Size
                        anche da me, e anche se non sono ufficiale ve lo faccio .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          mupo nuovo lo si trova sugli 850...ed a livello amatoriale non ? inferiore all'ohlins!! non considerando le 500 euro di differenza!!!
                          mai provato ad aprirlo?

Comment

• Font Size
                            io ho un TTX36 e sapete cosa mi ha detto un noto sospensionista a cui lo ho portato a revisionare?
                            Che con quel mono ho preso una inc....ata perchè non vale niente.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tassimax View Post
                              io ho un TTX36 e sapete cosa mi ha detto un noto sospensionista a cui lo ho portato a revisionare?
                              Che con quel mono ho preso una inc....ata perch? non vale niente.....
                              ma dai perche??????

Comment

X
                              Working...
                              X