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    #16
    Originally posted by kindly View Post
    si ho provato, con giravite, pinze a becco, pinze normali, sti sta togliendo perch? il foro centrale si ? allargato e quindi piano piano ci riesco, per? la foto non rende l'dea, cio?:
    il diamentro del carter ? pi? stretto del paraolio,e come se fosse proprio la sua tenuta, quindi dopo per metterlo ? come se si dovesse piegare il paraolio e inserirlo...dalla foto non si vede
    c'? solo un lato che ? come il paraolio ed ? proprio sotto alla cetena nella foto, diciamo una porzione.
    scusa tanto ma se dici che il carter ? piu' stretto vuol dire che va' messo dall'interno

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      #17
      nn si cambia...*****, si deve togliere il motore...per un coso di 3€

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        #18
        Originally posted by kindly View Post
        si ho provato, con giravite, pinze a becco, pinze normali, sti sta togliendo perch? il foro centrale si ? allargato e quindi piano piano ci riesco, per? la foto non rende l'dea, cio?:
        il diamentro del carter ? pi? stretto del paraolio,e come se fosse proprio la sua tenuta, quindi dopo per metterlo ? come se si dovesse piegare il paraolio e inserirlo...dalla foto non si vede
        c'? solo un lato che ? come il paraolio ed ? proprio sotto alla cetena nella foto, diciamo una porzione.
        Non ? che sia pi? stretto,? preciso altrimenti come fa la tenuta....in ogni caso non si smontano i motori per cambiare un paraolio,nessun paraolio.

        In un modo o nell'altro deve venire c'? poco da fare.

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          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Non ? che sia pi? stretto,? preciso altrimenti come fa la tenuta....in ogni caso non si smontano i motori per cambiare un paraolio,nessun paraolio.

          In un modo o nell'altro deve venire c'? poco da fare.
          Confermo! Prova a infilare un gancetto dentro il foro centrale e con qualcos anche faccia da estrattore a tirare...io sul 50ino avevo fatto cos?...

          Cerco di aiutarti...allora, una bussola con diam esterno un p? pi? grande del diam del paraolio, questo gancetto, o meglio due a 180? tra loro abbastanza piccolo da riuscire a farlo entrare dal foro centrale ma abbastanza grande da fare forza dall'interno (puoi usare un elettrodo pulito) fai passare la parte dritta del gancio attraverso la bussola e ti ingegni per far si di metterci un qualcosa di filettato che appoggi sulla bussola, avviti e vedrai che pian piano l'OR esce. Per rimetterlo invece segui la procedura che ti hanno detto prima...

          E' un'idea

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            #20
            Qui un'altra idea:

            Il paraolio ? solamente incastrato e per toglierlo dalla sua sede si pu? avvitarci dentro un vite autofilettante ed estrarre il tutto con un pinza

            Non male no?

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              #21
              Quoto alem....altrimenti 2 vitone autofilettanti una a destra e l'altra a sinistra fatte passare in una piastrina di ferro forata alle due estremit? che si appoggia all'interno delle teste e si fa leva con un ferro....oppure quattro vitone con due piastrine messe a croce per distribuire la forza su pi? punti,ci sono tanti modi "barbari" per estrarre un paraolio da sostituire.

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                #22
                Ehm,posso dire una cosa....abbiamo cannato,io in primis dato che c'ho pure il motore aperto e non l'ho manco notato..

                Quindi sia Kindly che Orso han ragione,c'? poco da "distruggere"....BISOGNA APRIRE IL MOTOREEEE!!!!

                Non lo sapevo proprio e manco me lo immaginavo....tralaltro solo per quel paraolio li.

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