belle fotuzze raga...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi, quanto mi piace questa foto
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao BEATINO hai perfettamente ragione.Le curve a destra per me sono sempre difficili,faccio fatica a buttarmi fuori con il corpo mentre quelle a sinistra mi vengono molto piu' facili.Ho sempre avuto questo difetto e mi accorgo anche per strada.Ho una foto presa da dietro su una curva a sinistra ma non riesco ad inviarla.Volevo inviarla per farti vedere la differenza di posizione che ho.Comunque non sono esperto come pilota.Buona giornata a tutti
Gigi
Comment
-
compli raga!!!!!!!!!!!
anche io ho ancora il problema delle pieghe a destra....
in pista mi sembrava di aver risolto, ma per strada ? un altra storia...
cmq come per tutto: pi? provi e ti sforzi, pi? migliori
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by beatinoInsomma, scopro che non solo io piego meno a destra.... :mrgreen:
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by beatinoL'anno prossimo sicuramente almeno un paio di volte voglio venire a Vallelunga, anche se da Padova c'? un bel p? di strada da fare.
05-06 febbraio turni
26-27 febbraio turni
26-27-28 marzo (pasqua) turni
vallelunga party:
23-24-25 aprile turni
26-27-28-29 aprile girnata intera
30 aprile 1 maggio turni
16-17 maggio giornata intera
21-22 maggio turni
03 giugno giornata intera
04-05 giugno turni
13-14 giugno giornata intera
16-17 luglio turni
27-28 agosto turni
29-30 agosto giornata intera
12-13 settembre giornata intera
03-04 ottobre giornata intera
Comment
-
Originally posted by beatinoL'anno prossimo sicuramente almeno un paio di volte voglio venire a Vallelunga, anche se da Padova c'? un bel p? di strada da fare.
Io ci sono stato per la prima volta quest'anno perch? hanno fatto le giornate intere invece dei turni.
Me ne sono innamorato
Se viene anche Futureproof facciamo il trenino Suzuki :P
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Blue Icee a me mi lasciate fuori?
Dai.... se fai il bravo ti facciamo prendere i tempi :P
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by beatinoL'anno prossimo sicuramente almeno un paio di volte voglio venire a Vallelunga, anche se da Padova c'? un bel p? di strada da fare.
Io ci sono stato per la prima volta quest'anno perch? hanno fatto le giornate intere invece dei turni.
Me ne sono innamorato
Se viene anche Futureproof facciamo il trenino Suzuki :P
E andiamo col trenino Suzuki
Comment
-
Beh a parte che sentir parlare di pista mi viene la pelle d'oca perch? "NON CI STO DENTRO" dalla voglia di girare che ho...
Tornando al discorso delle pieghe... a me vengono benissimo le pieghe a destra, ma forse ? solo perch? sono mancino. Per? quando piego a sinistra forse mi sporgo pure troppo. Boh?
Comment
X
Comment