Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peoblema centralina from Peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenda View Post
    Non ho nulla contro Mario ma credo che essere appellato come stolto non sia piacevole. lo stolto pelato.Salud...............
    premesso che non ti conosco e quindi non posso darti dello stolto, io per? rispondevo a Sciamano... e li si che posso affermare con veemenza quello che ho scritto... che se poi mi dici che hai capito cosa ho scritto allora non sei tanto stolto

Detto quanto sopra, io leggo di un utente registrato il 19/03 con il nick "frenda" che il 20/03 come suo primo post, e successivi 4, non fa altro che parlar male di una persona e del suo lavoro.
    Potresti anche aver ragione a parlarne male, ma non ? questo il modo.
    Per essere del tutto sincero, sospetto che tu sia gi? iscritto a questo forum con un nome diverso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      premesso che non ti conosco e quindi non posso darti dello stolto, io per? rispondevo a Sciamano... e li si che posso affermare con veemenza quello che ho scritto... che se poi mi dici che hai capito cosa ho scritto allora non sei tanto stolto
      ti faccio bannare appena posso

Comment

• Font Size

Detto quanto sopra, io leggo di un utente registrato il 19/03 con il nick "frenda" che il 20/03 come suo primo post, e successivi 4, non fa altro che parlar male di una persona e del suo lavoro.
        Per essere del tutto sincero, sospetto che tu sia gi? iscritto a questo forum con un nome diverso.
        ciai ragggione......per me ? ultrone

Comment

• Font Size

.................................................. ...................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            ti faccio bannare appena posso
            a disposizione

Originally posted by jack View Post
            ciai ragggione......per me ? ultrone
            Ultrone ha tanto difetti, ma veramente tanti ... per? non quello di non mostrarsi... vedi serravallegate

Originally posted by leps View Post
            .................................................. ...................
            ? un gioco?
            dobbiamo riempire i puntini?
            la prima parola per? ? troppo lunga ed io il massimo che ho trovato ? precipitevolissimevolmente
            un aiutino?

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti. Pensate quello ke più vi aggrada. Non riprendero' mai più l'argomento.

Comment

• Font Size
                un riassuntino pl?s ?

che sciamANO fosse stolto cello sapevamo gi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  un riassuntino pl?s ?
                  a gianluca78 non funziona

che sciamANO fosse stolto cello sapevamo gi?
                  ripetuta juventus
                  Inter docet
                  Milan sucam

Comment

• Font Size
                    a gianluca78 non funziona
                    non funzionava

Comment

• Font Size
                      oh bene allora tutto sistemato ... chi avvisa Brenda ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenda View Post
                        Grazie per la risposta. Spero di riuscire facendo rimappare la yoshi almeno a pareggiare cavalli e coppia della centralina originale.
                        Sul banco questa grande differenza di erogazione tra le mappe non c'?. Sai non sono esperto di yoshi ma gli occhi li ho pure io. Grazie per il suggerimento della pista.
                        ps. complimenti per il tuo k 10.
                        falla mappare da qualche preparatore che conosca la yoshi........il mio grafico con centralina originale e yoshi.+guarnizione testa!!!
                        considera ho guadagnato ancora(soprattutto come erogazione) con la wideband2 anche se non l'ho pi? testata al banco.
                        come vedi ho superato di qualche cavalluccio la centralina ori!!!

Comment

• Font Size
                          Oronzo grazie del consiglio. Gentilissimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oronzo View Post
                            falla mappare da qualche preparatore che conosca la yoshi........il mio grafico con centralina originale e yoshi.+guarnizione testa!!!
                            considera ho guadagnato ancora(soprattutto come erogazione) con la wideband2 anche se non l'ho pi? testata al banco.
                            come vedi ho superato di qualche cavalluccio la centralina ori!!!
                            dove l'hai mappata?io non sono lontanissimo da terni,se volessi modificare la mia la potrei far mappare al banco

Comment

• Font Size
                              la mappa l'ho fatta da me...........x il banco ho 2 amici

hai la yoshi. anche te?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oronzo View Post
                                la mappa l'ho fatta da me...........x il banco ho 2 amici

hai la yoshi. anche te?
                                no ancora no,ma potrei farla modificare da russo e poi mappare da te sei meccanico o cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X