Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peoblema centralina from Peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    ma la punteggiatura l'hai lanciata con la fionda?

Originally posted by Mario Il Polso View Post
    sei come lo stolto che guarda la pagliuzza quando la trave ? caduta sulla gatta che ? andata al largo lasciando la rotta vecchia per la nuova sapendo che una rondine non fa primavera visto che non ci sono pi? le mezze stagioni

Comment

• Font Size
      sei come lo stolto che guarda la pagliuzza quando la trave ? caduta sulla gatta che ? andata al largo lasciando la rotta vecchia per la nuova sapendo che una rondine non fa primavera visto che non ci sono pi? le mezze stagioni
      la strada

e aggiungo che si stava meglio quando si stava peggio (si sente la mancanza di Ultrone )

Comment

• Font Size
        gianlu' ma i fili del tc di massi li hai messi bene o lo troviamo su un albero a campagnano???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          la strada

e aggiungo che si stava meglio quando si stava peggio (si sente la mancanza di Ultrone )
          da una mente semblige come la tua non potevo pretendere molto... sono finezze sprecate

Comment

• Font Size
            Scusate per la punteg. affrettata ed imprecisa. Penso di non essermi presentato bene poi ho commesso la lesa maesta di criticare un'atteggiamento del sig. russo. Caro mario sono stolto ma 700 eu mi bruciano tanto. Amici con una pc.3 hanno sul k7 potenze e coppie uguali con meno rogne. Ci sarebbe gentilmente qualcuno che mi posta dei grafici di prove tra la yoshi e la centalina aggiuntiva (rapid o pc) Grazie lo stolto pelato

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenda View Post
              Scusate per la punteg. affrettata ed imprecisa. Penso di non essermi presentato bene poi ho commesso la lesa maesta di criticare un'atteggiamento del sig. russo. Caro mario sono stolto ma 700 eu mi bruciano tanto. Amici con una pc.3 hanno sul k7 potenze e coppie uguali con meno rogne. Ci sarebbe gentilmente qualcuno che mi posta dei grafici di prove tra la yoshi e la centalina aggiuntiva (rapid o pc) Grazie lo stolto pelato
              be guarda, ti posso rispondere tranquillamente io che sono stato possessore di rapid bike 3 sul mio ex k5 e conosco un sacco di amici che hanno la yoshimura sulla stessa moto.
              Le differenze di cv registrabili su un banco prova sono praticamente NULLE fra le 2 configurazioni a parita di moto, la REALE differenza sta nell' erogazione e te ne accorgi solo provando la moto in pista!
              La yoshi ha il grosso vantaggio di annullare tutte le limitazioni anti-inquinamento , anti rumore e altre caxxate assortite, consente di avere un'erogazione piu' "corposa" e una possibilita' di personalizzazione pressochè infinita.
              Detto questo , se uno non vuole "cannibalizzare" la propria centralina e non vuole sentire parlare di sbattimenti è meglio che si compri un modulo aggiuntivo (rb o pc) che vanno benissimo e puoi anche rivenderti se cambi la moto...per chi vuole il MASSIMO anche a costo di perderci del tempo fra esperimenti e regolazioni varie la risposta è solo 1 : YOSHI!
              Last edited by mastrostaccatore; 21-03-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                da una mente semblige come la tua non potevo pretendere molto... sono finezze sprecate
                non ? che pu? creare detti a tuo uZo e Gounzumo, birbante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  be guarda, ti posso rispondere tranquillamente io che sono stato possessore di rapid bike 3 sul mio ex k5 e conosco un sacco di amici che hanno la yoshimura sulla stessa moto.
                  Le differenze di cv registrabili su un banco prova sono praticamente NULLE fra le 2 configurazioni a parita di moto, la REALE differenza sta nell' erogazione e te ne accorgi solo provando la moto in pista!
                  La yoshi ha il grosso vantaggio di annullare tutte le limitazioni anti-inquinamento , anti rumore e altre caxxate assortite, consente di avere un'erogazione piu' "corposa" e una possibilita' di personalizzazione pressoch? infinita.
                  Detto questo , se uno non vuole "cannibalizzare" la propria centralina e non vuole sentire parlare di sbattimenti ? meglio che si compri un modulo aggiuntivo (rb o pc) che vanno benissimo e puoi anche rivenderti se cambi la moto...per chi vuole il MASSIMO anche a costo di perderci del tempo fra esperimenti e regolazioni varie la risposta ? solo 1 : YOSHI!

Comment

• Font Size
                    Grazie per la risposta. Spero di riuscire facendo rimappare la yoshi almeno a pareggiare cavalli e coppia della centralina originale.
                    Sul banco questa grande differenza di erogazione tra le mappe non c'è. Sai non sono esperto di yoshi ma gli occhi li ho pure io. Grazie per il suggerimento della pista.
                    ps. complimenti per il tuo k 10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      per chi vuole il MASSIMO anche a costo di perderci del tempo fra esperimenti e regolazioni varie la risposta ? solo 1 : YOSHI!
                      Quoto.........e se non vuoi sbattimenti vari la fai mappare al banco da uno con i controc.....i,................che ne monta 3 al giorno di media.........Burani...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        gianlu' ma i fili del tc di massi li hai messi bene o lo troviamo su un albero a campagnano???

in effetti c'ha messo tutto il pomeriggio per farlo funzionare
                        pero' l'ha testato prima lui:*** l'ho provato dopo il suo consenso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frenda View Post
                          Ma ce l'hai con me?

Comment

• Font Size
                            io con rapid mi trovo molto bene.......e non cambio

nel mio team una moto aveva rapid e una yoshimura (gsxrK7)
                            sar? un caso ma la mia era sempre pi? veloce e io come pilota ero molto pi? scarso del mio compagno di team
                            inoltre la yoshi per metterla appunto era molto pi? difficile

sicuramente yoshi sar? meglio (costa anche il triplo)
                            per? secondo me ? come ohilins

insomma io da quando uso FG e rapid bike mi trovo meglio e spendo meno...........forse non mi piacciono le cose complicate........o forse in vita mia ho buttato troppi soldi su pezzi after market blasonati

Comment

• Font Size
                              Penso di essere un pò frustrato avendo speso per la mia moto più di 13 mila eu dovere andare di qua e di là per mappare questo o quello. Non faccio nessun appunto alla competenza del sig. Russo ma con quel ca....e che mi ha venduto una sua centralina non spiegandomi che per mapparla sarei dovuto andare a Milano. A Giugno metto le camme molle e i piattelli yoshi (Già acquistate)sai che divertimento non avere nessuno che sappia rimapparla e tornare a milano.

Comment

• Font Size
                                Non ho nulla contro Mario ma credo che essere appellato come stolto non sia piacevole. lo stolto pelato.Salud...............

Comment

X
                                Working...
                                X