anche io su 1000 k7 e molte Yamaha, mai un problema...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peoblema centralina from Peppo
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostGuarda,sul fatto gentilezza/disponibilit? nulla da dire,ineccepibile....ma cacchio,se mi dici di chiamarti per spiegarmi meglio mi aspetto come minimo che tu sappia chiarire i miei dubbi,invece FORSE bisogna vedere se si pu? modificare,FORSE il cambio elettronico non si pu? attivare e FORSE l'anticipo non potr? essere regolabile....cio? manderei la centralina cosi alla membro di segugio,magari pagando bene,no grazie.
Molto probabilmente avendo a che fare principalmente con centraline di moto pi? recenti quelle pi? vecchie non gli interessano o non ne ha mai fatte,in quel caso lo capisco benissimo....e con questo io non critico assolutamente il suo lavoro e le sue capacit? (anche perch? non lo conosco e non ho mai avuto esperienze passate quindi non mi permetterei mai) anzi,su 'sta cosa ho sempre letto pi? impressioni positive che negative.
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostSe posso permettermi di darti un consiglio..Anzich? scrivere mail,telefonate e via discorrendo,passa a trovarlo nella sua officina,chiamalo e prenditi un appuntamento. .. Respiri aria di competizioni e parli con una persona che ti sapr? dare tutto il suo supporto ... Anche io preferisco parlare con le persone,..Non sempre si legge quello che si scrive,non sempre il morale o i pensieri di una persona al telefono sono liberi ...Un preparatore di quelli veramente seri..
Comment
-
ho appena chiamato ed hanno provato la centralina su un'altra moto e tutto funziona.
credo che passerò un bel week end a smadonnare per vedere dove sia il problema!!!!
i collegamenti dello schema dovrei averli fatti bene.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postho appena chiamato ed hanno provato la centralina su un'altra moto e tutto funziona.
credo che passer? un bel week end a smadonnare per vedere dove sia il problema!!!!
i collegamenti dello schema dovrei averli fatti bene.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
ciao gianluca sono un nuovo utente del daide ma di probl. a iosa su la yoshi del sig. russo guru ke vende centraline e ti manda da altri per mapparle e se gli chiedi come le carbura senza senz tps e percentuale di aperture gas! ti risponde serafico che lui un rapporto stachiometrico cosi preciso lo ottiene con 3-4 mila euro di acquisizioni dati! il mio k7 1000 con l'originale passata con il juster box aveva 2 cv in più ma sotto era tutta apri e chiudi.montata la yoshi rimane un piccolo apri e chiudi che posso risolvere rimappando la moto con minimo altri 100 eu + giornata di lavoro persa + (dimenticavo) 500 eu spesi per la modifica.
Comment
-
Originally posted by frenda View Postciao gianluca sono un nuovo utente del daide ma di probl. a iosa su la yoshi del sig. russo guru ke vende centraline e ti manda da altri per mapparle e se gli chiedi come le carbura senza senz tps e percentuale di aperture gas! ti risponde serafico che lui un rapporto stachiometrico cosi preciso lo ottiene con 3-4 mila euro di acquisizioni dati! il mio k7 1000 con l'originale passata con il juster box aveva 2 cv in pi? ma sotto era tutta apri e chiudi.montata la yoshi rimane un piccolo apri e chiudi che posso risolvere rimappando la moto con minimo altri 100 eu + giornata di lavoro persa + (dimenticavo) 500 eu spesi per la modifica.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma la punteggiatura l'hai lanciata con la fionda?
Comment
X
Comment