Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peoblema centralina from Peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io su 1000 k7 e molte Yamaha, mai un problema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Guarda,sul fatto gentilezza/disponibilit? nulla da dire,ineccepibile....ma cacchio,se mi dici di chiamarti per spiegarmi meglio mi aspetto come minimo che tu sappia chiarire i miei dubbi,invece FORSE bisogna vedere se si pu? modificare,FORSE il cambio elettronico non si pu? attivare e FORSE l'anticipo non potr? essere regolabile....cio? manderei la centralina cosi alla membro di segugio,magari pagando bene,no grazie.

Molto probabilmente avendo a che fare principalmente con centraline di moto pi? recenti quelle pi? vecchie non gli interessano o non ne ha mai fatte,in quel caso lo capisco benissimo....e con questo io non critico assolutamente il suo lavoro e le sue capacit? (anche perch? non lo conosco e non ho mai avuto esperienze passate quindi non mi permetterei mai) anzi,su 'sta cosa ho sempre letto pi? impressioni positive che negative.
      Se posso permettermi di darti un consiglio..Anzich? scrivere mail,telefonate e via discorrendo,passa a trovarlo nella sua officina,chiamalo e prenditi un appuntamento. .. Respiri aria di competizioni e parli con una persona che ti sapr? dare tutto il suo supporto ... Anche io preferisco parlare con le persone,..Non sempre si legge quello che si scrive,non sempre il morale o i pensieri di una persona al telefono sono liberi ...Un preparatore di quelli veramente seri..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        Se posso permettermi di darti un consiglio..Anzich? scrivere mail,telefonate e via discorrendo,passa a trovarlo nella sua officina,chiamalo e prenditi un appuntamento. .. Respiri aria di competizioni e parli con una persona che ti sapr? dare tutto il suo supporto ... Anche io preferisco parlare con le persone,..Non sempre si legge quello che si scrive,non sempre il morale o i pensieri di una persona al telefono sono liberi ...Un preparatore di quelli veramente seri..
        Ti quoto pienamente....se potessi andrei direttamente li,ci si capice sicuramente meglio a quattr'occhi....per? non penso cambierebbe la cosa,mi sa che rimarrebbe comunque un forse...

Comment

• Font Size
          ho appena chiamato ed hanno provato la centralina su un'altra moto e tutto funziona.

credo che passerò un bel week end a smadonnare per vedere dove sia il problema!!!!

i collegamenti dello schema dovrei averli fatti bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post

e' quel dovrei che forse forse

Comment

• Font Size
              ho appena chiamato ed hanno provato la centralina su un'altra moto e tutto funziona.

credo che passer? un bel week end a smadonnare per vedere dove sia il problema!!!!

incapace... e ti hanno pure dato la laura

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                incapace... e ti hanno pure dato la laura
                veramente la laura mi ha lasciato il 26 dicembre....

Comment

• Font Size
                  veramente la laura mi ha lasciato il 26 dicembre....
                  e ringrazia Di.o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    e ringrazia Di.o
                    spero di poterlo ringraziare a breve....
                    comunque ci sto lavorando sopra....!!!!

Comment

• Font Size
                      spero di poterlo ringraziare a breve....
                      comunque ci sto lavorando sopra....!!!!
                      Io preferisco stare sotto che a lavorare ci pensi lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili View Post
                        Io preferisco stare sotto che a lavorare ci pensi lei
                        ESCI IL VERO CALABRESE CHE E' IN TE

Comment

• Font Size
                          ciao gianluca sono un nuovo utente del daide ma di probl. a iosa su la yoshi del sig. russo guru ke vende centraline e ti manda da altri per mapparle e se gli chiedi come le carbura senza senz tps e percentuale di aperture gas! ti risponde serafico che lui un rapporto stachiometrico cosi preciso lo ottiene con 3-4 mila euro di acquisizioni dati! il mio k7 1000 con l'originale passata con il juster box aveva 2 cv in più ma sotto era tutta apri e chiudi.montata la yoshi rimane un piccolo apri e chiudi che posso risolvere rimappando la moto con minimo altri 100 eu + giornata di lavoro persa + (dimenticavo) 500 eu spesi per la modifica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frenda View Post
                            ciao gianluca sono un nuovo utente del daide ma di probl. a iosa su la yoshi del sig. russo guru ke vende centraline e ti manda da altri per mapparle e se gli chiedi come le carbura senza senz tps e percentuale di aperture gas! ti risponde serafico che lui un rapporto stachiometrico cosi preciso lo ottiene con 3-4 mila euro di acquisizioni dati! il mio k7 1000 con l'originale passata con il juster box aveva 2 cv in pi? ma sotto era tutta apri e chiudi.montata la yoshi rimane un piccolo apri e chiudi che posso risolvere rimappando la moto con minimo altri 100 eu + giornata di lavoro persa + (dimenticavo) 500 eu spesi per la modifica.
                            ma la punteggiatura l'hai lanciata con la fionda?

Comment

• Font Size
                              ho risolto tutti i problemi.
                              avevo preso male un paio di fili.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                ma la punteggiatura l'hai lanciata con la fionda?
                                sei come lo stolto che guarda la pagliuzza quando la trave ? caduta sulla gatta che ? andata al largo lasciando la rotta vecchia per la nuova sapendo che una rondine non fa primavera visto che non ci sono pi? le mezze stagioni

Comment

X
                                Working...
                                X