Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peoblema centralina from Peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

peoblema centralina from Peppo

ieri ho montato la centralina modificata ed ho fatto i collegamenti per i fili come da istruzioni ma la moto non parte.
    credo sia un problema di immobilizer.
    ho scollegato il blocchetto ma la spia rossa della chiave rimane accesa fissa e se uso lo starter la moto non si avvia causa mancanza elettricit? alle bobine.
    avete avuto problemi simili?

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ieri ho montato la centralina modificata ed ho fatto i collegamenti per i fili come da istruzioni ma la moto non parte.
    ho scollegato il blocchetto ma la spia rossa della chiave rimane accesa fissa e se uso lo starter la moto non si avvia causa mancanza elettricit? alle bobine.
    te lo avevo detto che nel pacchetto c'era un virus

Comment

• Font Size
      buttala e fatti la bmw di scassa

Comment

• Font Size
        Non x fare il rompiballe ma ce ne fosse una ke nn dia + o - noie...

Comment

• Font Size
          ogi l'ho rispedita indietro.
          speriamo bene.
          spero che ne sia valsa la pena.

Comment

• Font Size
            io ci sto facendo un pensierino ma devo dire che tutti questi "problemi" mi frenano parecchio

Comment

• Font Size
              Guardate,non per parlar male o che,anche perch? non mi piace,riporto solo il mio contatto:l'ho chiamato l'altro giorno per avere chiarimenti sulla modifica alla mia e alla fine anche se non chiamavo era lo stesso,visto che m'ha detto sempre le stesse cose della mail di risposta....tralaltro non sapeva manco che le Yoshi EMS ed High Rev esistessero,e ovviamente i dubbi che avevo prima di chiamarlo me li son tenuti....alla faccia dell'esperto Yoshimura....insomma,'na telefonata inutile e soldi buttati.

Poi sui problemi alle centraline non metto bocca,anche perch? so come vanno 'ste modifiche,basta 'na caXXata per non farla funzionare e nella peggiore delle ipotesi addio centralina..

Comment

• Font Size
                ....mah...io mi sono trovato benissimo e non posso far altro che elogiare questa modifica!! Dovete provarle le cose per rendervene conto...
                ...e parlo da possessore di 750 K6...che si ? trasformata davvero!
                Non come PC e Anticipo, che se non li mettevo era uguale!
                ...e poi...di qualsiasi guasto si tratti Peppo risponde sempre!
                Parlo per me, ma non potrei mai rinunciare a questa modifica!
                Per il 1000 per? alzo le mani...non saprei che dire!

Comment

• Font Size
                  l'elettronica del k9 1000 è molto più complicata e protetta delle altre moto.
                  spero di non avere problemi.
                  intanto l'ho rispedita indietro così controllano bene se è stata riprogrammata male.

speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Ciao Gianluca.....io ho un K9 come te e non posso che elogiare il lavoro di Peppo.....la moto ? letteralmente cambiata. Unica cosa che ti consiglio vivamente ? di fare una mappa specifica x la tua moto....a me la fatta Burani.....e ti dir? che quando avevo tolto il cat e avevo fatto la carburazione con l'adjuster box suzuki in rilascio tirava ogni tanto certe botte....beh con la mod Yoshi eliminati anche quelli,l'erogazione ora ? lineare e corposa in un modo pazzesco. X quanto riguarda Peppo ? una persona, secondo me, gentile e preparata e molto disponibile....poi sapete ragazzi si pu? magari ricevere una telefonata in un momento un'p? sbagliato.... nessuno ? perfetto. Io comunque la consiglio x quanto riguarda la mia esperienza.................

Comment

• Font Size
                      io non ho detto nulla riguardo la sua gentilezza.
                      è sempre stato molto disponibile.
                      spero solo di non pentirmi

Comment

• Font Size
                        io non ho detto nulla riguardo la sua gentilezza.
                        ? sempre stato molto disponibile.
                        spero solo di non pentirmi
                        Spero che risolva il tuo problema....a me l'ha montata direttamente Burani che collabora con peppo e problemi, ripeto zero.......in bocca al lupo.....

Comment

• Font Size
                          Gianluca se vuoi un consiglio vivissimo....carica la moto e fai fare l'installazione da lui.....sara' una sfacchinata ma resterai soddisfatto dal suo modo d lavorare e darti spiegazioni.....parlo x esperienza personale!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            Ciao Gianluca.....io ho un K9 come te e non posso che elogiare il lavoro di Peppo.....la moto ? letteralmente cambiata. Unica cosa che ti consiglio vivamente ? di fare una mappa specifica x la tua moto....a me la fatta Burani.....e ti dir? che quando avevo tolto il cat e avevo fatto la carburazione con l'adjuster box suzuki in rilascio tirava ogni tanto certe botte....beh con la mod Yoshi eliminati anche quelli,l'erogazione ora ? lineare e corposa in un modo pazzesco. X quanto riguarda Peppo ? una persona, secondo me, gentile e preparata e molto disponibile....poi sapete ragazzi si pu? magari ricevere una telefonata in un momento un'p? sbagliato.... nessuno ? perfetto. Io comunque la consiglio x quanto riguarda la mia esperienza.................
                            Direi che perfetto il tuo punto di vista.. Peppo ? il numero uno.. Fossero tutti cosi... !!! Saremo tutti meno incazzati con il mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              X quanto riguarda Peppo ? una persona, secondo me, gentile e preparata e molto disponibile....poi sapete ragazzi si pu? magari ricevere una telefonata in un momento un'p? sbagliato.... nessuno ? perfetto. Io comunque la consiglio x quanto riguarda la mia esperienza.................
                              Guarda,sul fatto gentilezza/disponibilit? nulla da dire,ineccepibile....ma cacchio,se mi dici di chiamarti per spiegarmi meglio mi aspetto come minimo che tu sappia chiarire i miei dubbi,invece FORSE bisogna vedere se si pu? modificare,FORSE il cambio elettronico non si pu? attivare e FORSE l'anticipo non potr? essere regolabile....cio? manderei la centralina cosi alla membro di segugio,magari pagando bene,no grazie.

Molto probabilmente avendo a che fare principalmente con centraline di moto pi? recenti quelle pi? vecchie non gli interessano o non ne ha mai fatte,in quel caso lo capisco benissimo....e con questo io non critico assolutamente il suo lavoro e le sue capacit? (anche perch? non lo conosco e non ho mai avuto esperienze passate quindi non mi permetterei mai) anzi,su 'sta cosa ho sempre letto pi? impressioni positive che negative.

Comment

X
                              Working...
                              X