Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peoblema centralina from Peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    no ancora no,ma potrei farla modificare da russo e poi mappare da te sei meccanico o cosa?
    russo ti da già una mappa buona come partenza e poi in base alle tue esigenze gli dai una modificata

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      russo ti da gi? una mappa buona come partenza e poi in base alle tue esigenze gli dai una modificata
      con scarico e filtro piu' o meno dara' a tutti la stessa mappa,ma con un motore preparato come fa?

Comment

• Font Size
        guarda il mio sito

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          con scarico e filtro piu' o meno dara' a tutti la stessa mappa,ma con un motore preparato come fa?
          da anche qualche mappa permotori preparati

basta chiedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            be guarda, ti posso rispondere tranquillamente io che sono stato possessore di rapid bike 3 sul mio ex k5 e conosco un sacco di amici che hanno la yoshimura sulla stessa moto.
            Le differenze di cv registrabili su un banco prova sono praticamente NULLE fra le 2 configurazioni a parita di moto, la REALE differenza sta nell' erogazione e te ne accorgi solo provando la moto in pista!
            La yoshi ha il grosso vantaggio di annullare tutte le limitazioni anti-inquinamento , anti rumore e altre caxxate assortite, consente di avere un'erogazione piu' "corposa" e una possibilita' di personalizzazione pressoch? infinita.
            Detto questo , se uno non vuole "cannibalizzare" la propria centralina e non vuole sentire parlare di sbattimenti ? meglio che si compri un modulo aggiuntivo (rb o pc) che vanno benissimo e puoi anche rivenderti se cambi la moto...per chi vuole il MASSIMO anche a costo di perderci del tempo fra esperimenti e regolazioni varie la risposta ? solo 1 : YOSHI!
            aggiungerei..... Yoshi al posto dell'originale a 0 e modulo aggiuntivo.... come alcuni fanno per non rompersi tanto le p..... nel mappare la yoshi

Comment

• Font Size
              Comunque dal mio punto di vista.... ripeto, la yoshi by peppo se ben mappata... ? un altro livello rispetto a qualsiasi modulo aggiuntivo......poi ognuno pu? pensarla e dire ci? che vuole.........................

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                da anche qualche mappa permotori preparati

basta chiedere
                la mappa dovresti farla
                i motori che passano in mano a russo difficilmente sono originali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Comunque dal mio punto di vista.... ripeto, la yoshi by peppo se ben mappata... ? un altro livello rispetto a qualsiasi modulo aggiuntivo......poi ognuno pu? pensarla e dire ci? che vuole.........................
                  quotavalo

Comment

X
                  Working...
                  X