Ma no aspetta.. adesso vedrai che si attacca uno che ha il cambio sottomano e i cd!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
installazione cambio elettronico
Collapse
X
-
Originally posted by peranofear View Postfaro' delle prove e spero di riuscirci,altrimenti la portero' da qualcuno.spero di riuscirci in poco tempo perche'il 12 la vado a provare
Comment
-
-
-
Devi installare il cd per l'abilitazione del cambio,fatto ci? devi aprire il software del powercommander 3.2.1 USB e nella finestra"strumenti powercommander"troverai per magia "cambio elettronico" pigia e regolalo a tuo piacimento.
Sappi che se non riesci ad abilitarlo con il cd......ti sei inpelagato
Vorr? dire che devi controllare se il pwc3 e il modulo abbiano lo stresso firmware e se vada bene con quel sensore.......altrimenti devi aggiornarli entrambi con quello idoneo al funzionamento del cambio
Qualora si presentasse tutto ci? chiama Ivan o Alessandro della Ferracci per sapere il firmware idoneo all'anno e il modello della tua moto.
Comment
-
....io sono il suo Softwerista
se ? vero che occorre il CD del cambio Dinojet per installarlo e poi aprire il SW della PWRC,siamo a piedi,perch? chi ci ha venduto il cambio non ci ha fornito nessun CD.
Al momento quando apriamo il SW della PWRC non c'? alcuna opzione per abilitare il cambio
Comment
-
Originally posted by Nandrolone View Post....io sono il suo Softwerista
se ? vero che occorre il CD del cambio Dinojet per installarlo e poi aprire il SW della PWRC,siamo a piedi,perch? chi ci ha venduto il cambio non ci ha fornito nessun CD.
Al momento quando apriamo il SW della PWRC non c'? alcuna opzione per abilitare il cambio
Comment
-
Originally posted by billysport View PostMa... ho inviato via mail al tuo amico il software pero' non so se funziona o bisogna avere per forza il CD. Non ho saputo piu' niente.
Appena ho un p? di tempo proviamo poi facciamo sapere
Comment
X
Comment