Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

installazione cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma no aspetta.. adesso vedrai che si attacca uno che ha il cambio sottomano e i cd!

Comment

• Font Size
      Originally posted by peranofear View Post
      faro' delle prove e spero di riuscirci,altrimenti la portero' da qualcuno.spero di riuscirci in poco tempo perche'il 12 la vado a provare
      ...e starai dietro ugualmente,anche se riuscirai a far funzionare quel cambio

Comment

• Font Size
        faro' delle prove e spero di riuscirci,altrimenti la portero' da qualcuno.spero di riuscirci in poco tempo perche'il 12 la vado a provare
        Io il software ce l'ho installato sul pc.Non so se inviandolo via mail possa funzionare.Se vuoi mandami l'indirizzo che provo ad inviartelo. Boh!

Comment

• Font Size
          il mio indirizzo ? "nofear77.g@libero.it",se me lo riesci a mandare faccio delle prove!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nandrolone View Post
            ...e starai dietro ugualmente,anche se riuscirai a far funzionare quel cambio
            sei sicuro di starmi davanti!ti ho insegnato io ad andare in moto!

Comment

• Font Size
              Ora che mi ricordo... uno bravo con la power commander ? Aleksorriso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Ora che mi ricordo... uno bravo con la power commander ? Aleksorriso
                ahahahahahaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ahahahahahaaaaaaaaaaaa
                  che c'??

due o tre anni che l'aveva su e non gli ha dato NESSUN problema

Comment

• Font Size
                    Devi installare il cd per l'abilitazione del cambio,fatto ci? devi aprire il software del powercommander 3.2.1 USB e nella finestra"strumenti powercommander"troverai per magia "cambio elettronico" pigia e regolalo a tuo piacimento.
                    Sappi che se non riesci ad abilitarlo con il cd......ti sei inpelagato
                    Vorr? dire che devi controllare se il pwc3 e il modulo abbiano lo stresso firmware e se vada bene con quel sensore.......altrimenti devi aggiornarli entrambi con quello idoneo al funzionamento del cambio
                    Qualora si presentasse tutto ci? chiama Ivan o Alessandro della Ferracci per sapere il firmware idoneo all'anno e il modello della tua moto.

Comment

• Font Size
                      il mio indirizzo ? "nofear77.g@libero.it",se me lo riesci a mandare faccio delle prove!
                      ti ho mandato una mail per rassicurarti
                      stai tranquillo che la cosa si risolve facilmente

Comment

• Font Size
                        ....io sono il suo Softwerista
                        se ? vero che occorre il CD del cambio Dinojet per installarlo e poi aprire il SW della PWRC,siamo a piedi,perch? chi ci ha venduto il cambio non ci ha fornito nessun CD.
                        Al momento quando apriamo il SW della PWRC non c'? alcuna opzione per abilitare il cambio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nandrolone View Post
                          ....io sono il suo Softwerista
                          se ? vero che occorre il CD del cambio Dinojet per installarlo e poi aprire il SW della PWRC,siamo a piedi,perch? chi ci ha venduto il cambio non ci ha fornito nessun CD.
                          Al momento quando apriamo il SW della PWRC non c'? alcuna opzione per abilitare il cambio
                          Ma... ho inviato via mail al tuo amico il software pero' non so se funziona o bisogna avere per forza il CD. Non ho saputo piu' niente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by billysport View Post
                            Ma... ho inviato via mail al tuo amico il software pero' non so se funziona o bisogna avere per forza il CD. Non ho saputo piu' niente.
                            s? grazie...me l'ha detto ieri della mail che gli ? arrivata.
                            Appena ho un p? di tempo proviamo poi facciamo sapere

Comment

X
                            Working...
                            X