ciao ragazzi c'? qualcuno che sa come far funzionare il cambio elettronico nella mia gsx750 k3?ho montato la power commander e il modulo anticipoche vanno benissimo,ma ho attaccato il sensore del cambio e non succede niente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
installazione cambio elettronico
Collapse
X
-
Originally posted by peranofear View Postciao ragazzi c'? qualcuno che sa come far funzionare il cambio elettronico nella mia gsx750 k3?ho montato la power commander e il modulo anticipoche vanno benissimo,ma ho attaccato il sensore del cambio e non succede niente!
controlla se tutte le connessioni sono corrette e se hai messo il sensore del cambio nel verso giusto.
-
istallazione cambio elettronico
il sensore l'ho montato nel verso giusto,ma come faccio per abilitare il cambio alla centralina?
Comment
-
il disco del cambio non c'? l'ho,se io attacco il computer mi apre le mappe della pc e del modulo,ma non mi fa vedere niente per il cambio!
Comment
-
altrimenti non saprei come fare,ho mandato una e-mail al tecnico di ferracci e anche lui mi ha detto di abilitarla,pero non mi ha ancora fatto sapere come si fa!
Comment
-
-
-
faro' delle prove e spero di riuscirci,altrimenti la portero' da qualcuno.spero di riuscirci in poco tempo perche'il 12 la vado a provare
Comment
X
Comment