Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi installare il cd per l'abilitazione del cambio,fatto ci? devi aprire il software del powercommander 3.2.1 USB e nella finestra"strumenti powercommander"troverai per magia "cambio elettronico" pigia e regolalo a tuo piacimento.
Sappi che se non riesci ad abilitarlo con il cd......ti sei inpelagato
Vorr? dire che devi controllare se il pwc3 e il modulo abbiano lo stresso firmware e se vada bene con quel sensore.......altrimenti devi aggiornarli entrambi con quello idoneo al funzionamento del cambio
Qualora si presentasse tutto ci? chiama Ivan o Alessandro della Ferracci per sapere il firmware idoneo all'anno e il modello della tua moto.
....io sono il suo Softwerista
se ? vero che occorre il CD del cambio Dinojet per installarlo e poi aprire il SW della PWRC,siamo a piedi,perch? chi ci ha venduto il cambio non ci ha fornito nessun CD.
Al momento quando apriamo il SW della PWRC non c'? alcuna opzione per abilitare il cambio
....io sono il suo Softwerista
se ? vero che occorre il CD del cambio Dinojet per installarlo e poi aprire il SW della PWRC,siamo a piedi,perch? chi ci ha venduto il cambio non ci ha fornito nessun CD.
Al momento quando apriamo il SW della PWRC non c'? alcuna opzione per abilitare il cambio
Ma... ho inviato via mail al tuo amico il software pero' non so se funziona o bisogna avere per forza il CD. Non ho saputo piu' niente.
Comment