Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemiiii help suzuki k7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemiiii help suzuki k7 1000

ragazzi ho appena preso kuesta moto praticamente tutta originale!NN SO CHE FARE PRIMA ,ho cominciato subito con filtro, completo in titanio dischi braking tubi in treccia e pompa radiale!poi per far spegnere la spia fi accesa che devo fare???(ho lasciato la sonda lambda)per favore datemi consigli su cosa fare in questa moto anche a livello di ciclistica(soprattutto)proponendo anche accessori usati se li avete!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    subito pignone -1 spessore +3 al mono, per la spia devi staccare un filo dal connettore, mi sembra sia il n 8, ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
      perche non la provi prima????

Comment

• Font Size
        Allora visto che già ci stai mettendo mano io farei anche il pair , visto che hai messo il completo non te ne fai più nulla avendo scatallizato la moto, per quanto riguarda la spia F1 dovresti entrare in dealer mode e vedere il codice a cosa si riferisce e poi eventualmente da lì vedi il pin da staccare, se hai tolto il motorino della valvola allo scarico, come penso tu abbia fatto devi togliere il pin 30 ( almeno sulla mia era quello sul 1000 non saprei ).
        Per entrare il dealer mode devi ponticellarei due pin del connettore bianco sottosella , quello con il cappuccio nero , per il colore dei fili ti conviene seguire i tutorial oppure aspettare che ti risponda qualcuno che ha la tua stessa moto.
        Per quanto riguarda la ciclistica dipende da l'uso che ne devi fare, quasi sicuramente dovrai spessorare un pò il mono poichè come impostazioni il k7 1000 è un pò seduta dietro , così facendo acquisterai agilità negli inserimenti , qualcuno sfila un pò anche la forca, ma no troppo altrimenti ti ritrovi con poca luce a terra.
        Comunque segui il consiglio di tsunami , provala prima e vedi come ti trovi.
        -1 al pignone ci sta bene , eventualmente +2 di corona se giri in piste lente
        Last edited by mikyumm; 12-03-10, 09:19.

Comment

• Font Size
          Cosi su due piedi, cambia i tubi in treccia, metti su le pastiglie buone, zcoo magari, metti uno scarico che gli originali sono osceni e poi stop.

Prima di spessorare mono o altre cagate, provala, io ad esempio non ho spessorato niente, e originale, messa cosi come mamma suzuki l'ha fatta, i tempi in pista non sono per niente alti.

Ti dico solo che ho messo il Bitubo posteriore solo per il discorso KR, visto che il mono originale non si puo regolare, altrimenti non l'avrei toccata.
          La guida non è uguale per tutti, provala, e poi magari cambia

Comment

• Font Size
            come prima cosa la provo,cmq lo spessore del mono e dello sfilamento delle forcelle me l'hanno consigliato un bel pò di persone e poi penso di mettere un dente di corona molle e pompanti e pinze brembo!poi fare la modifica del pair e provarla per benino! cmq grazie a tutti

Comment

• Font Size
              prova a farti vivo magari

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                perche non la provi prima????
                Infatti.. vedi come ti trovi.... forse ? un p? seduta dietro come moto.. di serie..

Comment

• Font Size
                  Io c'ho girato con moto TUTTA ORIGINALE e gomme in mescola!E ho avuto grandi soddisfazioni...stravolgere prima di capire una moto mi fà strano!...

Comment

• Font Size
                    faccio una domanda senza aprire un post nuovo per nulla per una banalit? del genere.
                    chi sa dirmi a quati mm stanno le forche dalle piastre sul K7?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Cosi su due piedi, cambia i tubi in treccia, metti su le pastiglie buone, zcoo magari, metti uno scarico che gli originali sono osceni e poi stop.

Prima di spessorare mono o altre cagate, provala, io ad esempio non ho spessorato niente, e originale, messa cosi come mamma suzuki l'ha fatta, i tempi in pista non sono per niente alti.

Ti dico solo che ho messo il Bitubo posteriore solo per il discorso KR, visto che il mono originale non si puo regolare, altrimenti non l'avrei toccata.
                      La guida non ? uguale per tutti, provala, e poi magari cambia
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Io c'ho girato con moto TUTTA ORIGINALE e gomme in mescola!E ho avuto grandi soddisfazioni...stravolgere prima di capire una moto mi f? strano!...
                      quotone!!!! e ricordo che questa moto la si guida un po' seduta!!! forse per quelli pi? alti si trovano peggio...ma come hanno detto quasi tutti prima provala poi fai i tuoi accorgimenti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        faccio una domanda senza aprire un post nuovo per nulla per una banalità del genere.
                        chi sa dirmi a quati mm stanno le forche dalle piastre sul K7?
                        7mm se non ricordo male
                        piastra superiore - pompanti forcella
                        Last edited by Keiichi; 24-04-10, 16:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Io c'ho girato con moto TUTTA ORIGINALE e gomme in mescola!E ho avuto grandi soddisfazioni...stravolgere prima di capire una moto mi f? strano!...
                          Straquoto
                          Per? voi mette gli ingegneri oronzo nostrani contro quelli japponesi che l'hanno progettata...e su si sa che quelli non ce capiscono un razzo la moto ? tutta sbagliata

Comment

X
                          Working...
                          X