Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermasterbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supermasterbike

    Stò sfogliando Motosprint e arrivo all'articolo " La spedizione dei mille "
    maxi comparativa delle 1000

    Riporto alcuni dati e posizione in ordine decrescente e non nascondo alcune mie soprese a riguardo

    moto tempo giro cavalli/ruota velocità peso prezzo

    R1 2,09,02 156,6 281,5 213,6 16990
    ZX 2,08,09 164,9 279,7 207,6 13800
    GSX 2,08,0 161,4 276,7 206,6 15480
    CBR 2,08,7 162,8 275,5 199 13900
    1198s co 2,08,2 153,5 275 195,2 24990
    RC8r 2,07,08 145,5 269,8 198,6 20500
    F4 2,07,9 163 281,5 213,4 18500
    RSV4f 2,07,3 164,2 276,8 203,2 20000
    S1000 2,05,2 183,4 292,2 207,8 17470
    Last edited by gsx 1000 dami; 11-03-10, 18:14.

  • Font Size
    #2
    preso stasera ancora non l'ho letto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      domani lo leggo...sinceramente mi "puzza" un pò tutta questa supremazia BMW..non dico che non sia qualcosa di innovativo e che non abbia un motore da paura ma molla 2-3 secondi ogni volta che viene fatta una comparativa! a volte i risultati dipendono molto da quanto paga anche la casa madre...però tanto di cappello a BMW se è riuscita a creare veramente un mostro del genere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        domani lo leggo...sinceramente mi "puzza" un p? tutta questa supremazia BMW..non dico che non sia qualcosa di innovativo e che non abbia un motore da paura ma molla 2-3 secondi ogni volta che viene fatta una comparativa! a volte i risultati dipendono molto da quanto paga anche la casa madre...per? tanto di cappello a BMW se ? riuscita a creare veramente un mostro del genere!
        peccato che per rodarla a chi fa uso solo pista inpieghi 3 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          quella del rodaggio con la moto che mura a 9000 la trovo una gran cavolata...ma ti pare che spendo una cifra e devo essere anche limitato nell'uso...non esiste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            quella del rodaggio con la moto che mura a 9000 la trovo una gran cavolata...ma ti pare che spendo una cifra e devo essere anche limitato nell'uso...non esiste
            Attenzione a parlare male della krukka che poi arrivano i talebani anche.....qu?........questa ? forse l'unica sezione del forum.... non ancora assaltata dall'armata teteska.....con la guerra del giornaletto..............si scherza ovviamente..............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo la prima gara stock se non ci saranno dati confortanti per la ns. gixxer si faranno sicuramente vedere.... sti Krukki

              Comment


              • Font Size
                #8
                minchia ? 3 secondi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sta prova la definisco cos?:

                  [YOUTUBE]bb7hvUIy6WY[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ci sono pi? i giornaletti di una volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io credo che i risultati siano reali alla fine ha circa 15 cv in piu delle concorrenti e una montagtna di elettronica a disposizione che gli fa fare il salto di qualità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Io credo che i risultati siano reali alla fine ha circa 15 cv in piu delle concorrenti e una montagtna di elettronica a disposizione che gli fa fare il salto di qualit?
                        Quoto...purtroppo ho il dubbio che non ce ne sia per nessuno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah?,io la prendo con filosofia e con ottimismo,? sempre un bene intanto avere pi? concorrenza,ma soprattutto maggiore scelta,se prima la moto supersportiva per antonomasia(innovativa,affidabile,veloce etc etc) era giapponese,adesso ? ANCHE tedesca ...!

                          insomma non ? venuto a mancare nessuno,con un nuovo contendente cos? agguerrito un po' di pepe al culo alle altre case potr? solo giovare aiconsumatori ...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            ah?,io la prendo con filosofia e con ottimismo,? sempre un bene intanto avere pi? concorrenza,ma soprattutto maggiore scelta,se prima la moto supersportiva per antonomasia(innovativa,affidabile,veloce etc etc) era giapponese,adesso ? ANCHE tedesca ...!

                            insomma non ? venuto a mancare nessuno,con un nuovo contendente cos? agguerrito un po' di pepe al culo alle altre case potr? solo giovare aiconsumatori ...!

                            Ben detto ? ora che si svegliano sti Jap se vogliono stare a galla altro che accordi di mantenimento delle prestazioni, elettronica, ecc.. ecc...
                            Le case europee ormai sono passate alla fase di sorpasso e non intendono neanche fermarsi (Anche Aprilia ? in fase avanzata con lo sviluppo del traction control simil Bmw e Ducati, senza considerare Mv che ne possiede uno tutto suo che sembra funzionare).
                            Bene, per il futuro ne vedremo delle belle, non vedo l'ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non mi spiago perch? spadroneggi in lungo e in largo su prove controprove e controprove delle controprove e in gara non fa nulla,zero,piet?,disastro totale,deserto del sahara
                              chiaro che mi vien da pensare che i tedeschi ungano di euro le riviste ma anche fin l? ad un certo punto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X