Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate a meno di cento euro :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le mie sono queste ma nere...niente di ciò che dici, Andrea, lo puoi vedere qui.

Inoltre, non me ne vogliate, ma le Robby non valgono le mie...e le ho avute!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Le mie sono queste ma nere...niente di ci? che dici, Andrea, lo puoi vedere qui.

Inoltre, non me ne vogliate, ma le Robby non valgono le mie...e le ho avute!

beh ale, anche le mie sono su questo stile, ma le "imperfezioni" di cui ti parlo sono cose a cui a malapena si fa caso avendole in mano. in foto non ? neanche percepibile.

Comment

• Font Size
        Ok, forse ho capito cosa intendi, ma non credo che a parità di prodotto pagheresti 3 volte tanto per uno che non ha i segni di fresatura a parità di rigidità, precisione e funzionamento...no?

Fidati, tutti quelli che le hanno viste le hanno volute, sono proprio belle!!!

Comment

• Font Size
          Ok, forse ho capito cosa intendi, ma non credo che a parit? di prodotto pagheresti 3 volte tanto per uno che non ha i segni di fresatura a parit? di rigidit?, precisione e funzionamento...no?

Fidati, tutti quelli che le hanno viste le hanno volute, sono proprio belle!!!
          infatti le ho prese al volo.
          ma da dove arrivano le tue?

Comment

• Font Size
            Diciamo che il canale è riservato ma arrivano quasi dalla fabbrica, cmq sono completamente made in Italy

Comment

• Font Size
              Diciamo che il canale ? riservato ma arrivano quasi dalla fabbrica, cmq sono completamente made in Italy
              ah ok! e a spanne how much?

Comment

• Font Size
                Andrea, le ho pagate meno di 250€ e più di 200€...comprese di paratacchi brugole, uniball, asta e tutto il necessaire

Comment

• Font Size
                  Andrea, le ho pagate meno di 250? e pi? di 200?...comprese di paratacchi brugole, uniball, asta e tutto il necessaire
                  sai che per un made in italy ? utopia questa, vero?

Comment

• Font Size
                    No, non è utopia! Perchè io SO che queste sono made in Italy, so che le fa, quando non a magazzino, anche in esemplare unico nel giro di una settimana...so che è made in Italy, per confermare la qualità e le scelte sono inoltre dotate di cuscinetti e uinball SKF, non so se siano i migliori, ma di certo non sono cinesate.
                    Le viti sono tutte 8.8...dai, senza stare a fare l'elenco della spesa, fidati che sono made in Italy
                    L'utopia è stata creata ad arte, in tutti i settori, da una sorta di monopolio dettato dai maggiori e più blasonati produttori per giustificare i prezzi assurdi...

Comment

• Font Size
                      No, non ? utopia! Perch? io SO che queste sono made in Italy, so che le fa, quando non a magazzino, anche in esemplare unico nel giro di una settimana...so che ? made in Italy, per confermare la qualit? e le scelte sono inoltre dotate di cuscinetti e uinball SKF, non so se siano i migliori, ma di certo non sono cinesate.
                      Le viti sono tutte 8.8...dai, senza stare a fare l'elenco della spesa, fidati che sono made in Italy
                      L'utopia ? stata creata ad arte, in tutti i settori, da una sorta di monopolio dettato dai maggiori e pi? blasonati produttori per giustificare i prezzi assurdi...
                      mi sono spiegato male... era un complimento, non incredulit? riguardo alla provenienza

Comment

• Font Size
                        Ok, ma i complimenti non vanno a me, ma a loro che producono un prodotto valido ad un prezzo altrettanto valido, al pubblico costano sicuramente di più ma cmq meno della blasonata concorrenza...

Comment

• Font Size
                          io infatti le ho prese ad un amico...un uccellino mi ha detto che stanno per arrivare....vero ale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            infatti le ho prese al volo.
                            ma da dove arrivano le tue?
                            arrivano dalla irc
                            acqua in bocca

Comment

• Font Size
                              Le mie sono 4R IRC non ha a catalogo pedane...

Comment

• Font Size
                                il fatto di flettere non dipende solo dalle pedane ma nche dalla conformazione originale della moto!

una moto con attacchi pedane molto avanzati costringe a costruire pedane arretrate con uno sbalzo notevole, rendendole piu' soggette a flessioni.

a casa ho una coppia di valtermoto 1 e un 'altra di una marca tedesca che non ricordo (tipo tMb) e flettono entrambe.
                                alla guida nessun problema!

Comment

X
                                Working...
                                X