Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate a meno di cento euro :D
Collapse
X
-
lo scopo di una pedana arretrata ""ottima"", oltre a quello della posizione, ? la possibilita' che le pedane stesse flettano il meno possibile...se sono costruiti con i controrazzi e con materiali e spessori giusti, potrebbero andar bene anche le cinesi,pero' andrebbero provate e montate sulla moto, perch? anche a vederle cosi di persona in mano nn si avrebbe l'idea della rigidita'...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Comment
-
bisogna vedere che incidi di carico hanno i pezzi e se sono prevesti punti di rottura, considerate che se una pedana non risponde bene in caso di caduta può fare più danni che altro soprattutto alle articolazioni dle pilota ( zona caviglia ) , io monto vm3.5 ed in seguito all'incidente che ho avuto l'unica cosa che ho dovuto fare è stata sostituire il poggiapiedi sx tutto il resto è rimasto integro.
Comment
-
Comunque non sembrano mal fatte, magari non saranno il massimo ma volendo proprio risparmiare...
Io resto dell'idea che con 200€ si trovino prodotti validissimi e sicuri e resterò su quelli
Comment
-
Originally posted by bobber View Postse qualcuno le ha provate e non flettono perche' no. a vederle cosi' semprano un po' troppo smilzeavevo le rosmoto...idem e le lightech di un mio amico anche...
sono fatte a sbalzo e non sono di pietraLast edited by marcotk4; 11-03-10, 14:03.
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postle pedane flettono tutte...le mie valtermoto sembrano di cartoneavevo le rosmoto...idem e le lightech di un mio amico anche...
sono fatte a sbalzo e non sono di pietraLast edited by manu27; 11-03-10, 14:12.
Comment
X
Comment