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Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza presunzione...ma il forcellone e il calibro mettono troppe variabili...inoltre ho verificato su molte moto che che il forcellone non ? uguale da entrambe le parti quindi meglio i riferimenti del calibro
Se la lunghezza del forcellone ? diversa nei due lati, cosa ci fai del calibro?
robbe' la ruota molla anche col 600,io sono decollato
vari euro di danni,il tc anche se ti salva una sola volta te lo sei ripagato
poi secondo me e' una questione mentale,sai di avercelo e allora ti senti piu' sicuro e apri prima e di piu' e il tempo scende,se sbagli ti puo' salvare
ai piloti non seve a noi amatori secondo me e' molto utile e poi per 650 euro ancor di piu'
solo 650?????
avevo letto in giro prezzi nell'ordine dei 750-850?
Saponetta, il sistema pi? completo attualmente ? il Bazzaz, ma comprarlo in Italia ? una follia e, cmq, anche prendendolo in USA, balla un millino.
Il GripOne si ? evoluto ed ? un buon prodotto ma secondo me il PSC di IRC ? uno scalino sopra. Io ho avuto modo di provarli tutti e due e alla fine ho venduto il mio GripOne per comprare il PSC. Funzionano tutti e due, secondo me il PSC ? fatto meglio, ha la funzione di Launch control, ? plug&play, ha i sensori migliori (quelli di Aprilia per capirci), la spia di intervento, la spia diagnosi, il manettino per regolarlo durante la guida e tanto di piastra in carbonio per farsi il proprio "ponte di comando"...prezzo? sono tutti allineati pi? o meno, ci vuole quasi un millino...
io ho il gubellini....ma con i sensori buoni che mi ha dato dany999
e adesso ? una altra cosa.......
io ho il gubellini....ma con i sensori buoni che mi ha dato dany999
e adesso ? una altra cosa.......
In effetti il problema pi? grosso del G erano (o sono) i sensori...ma io che ho provato entrambi, ritengo migliore il PSC, sia per dotazione "di serie" che per gestione e funzioni, tanto che ho venduto il mio G per il PSC.
Parlando di sensori, quelli di Dany sono sicuramente migliori di quelli che forniva (fornisce?) G, ma gli Automotive (di serie su tutto il gruppo piaggio Aprilia compresa) sono cmq un altro pianeta...
...e io cosa ho detto?!?!? NON si usa il calibro per regolare la posizione ruota e il tiro catena, ma si usano gli appositi riferimenti.
Alem non ti arrabbiare, qui si discute per imparare qualcosa di nuovo mica per fare polemica , semplicemente penso che Mastro dicesse il contrario, cioè che prudenzialmente (almeno una volta per controllare che sia tutto in linea) bisognerebbe controllare con il calibro se i riferimenti sono sballati o esatti in ambo i lati. Una volta fatto il tiro catena in base alle tacche, con il calibro si misura dal punto che delimita il forcellone al punto di attacco del fermo del perno in ambo i lati e si controlla che la misura coincida e dinuovo che coincidano anche i riferimenti delle tacche del forcellone (raramente possono essere sballati).
A questo punto verificato il tutto sai come comportarti di conseguenza ogni tiro catena
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