Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Mi Consigliate X Un Buon Tc X Il K5???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Motorman, non esistono solo i sensori militari per resistere all'acqua.
    I sensori e i connettori del TC-IRC sono IP65 quindi totalmente protetto contro la polvere e contro i getti d'acqua. Non vedo il problema di affidabilità

    Comment


    • Font Size
      #32
      Leggete qui per capire di cosa parliamo

      GRADO DI PROTEZIONE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ora leggo.
        Comunque non mi riferivo ai sensori, ma ai componenti montati sulla placchetta in carbonio e eventualmente alle altre varie connessioni tra la centralina e tutti i suoi dispositivi periferici.

        Non avete qualche foto?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per adesso non leggo, ma visto che la K7 sarà la mia moto da pista per altri 5 anni sicuri, piano piano monterò tutte ste frociate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Speed..ste frociate sono una goduria!!!
            E se ne aggiungeranno molte altre!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tipo cambio elettronico immagino...

              Comment


              • Font Size
                #37
                C'è già il cambio elettronico IRC...parlo di un sistema che permette di impennare a paicimento senza rischiare di ribaltarsi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  avevo sentito anch'io... oltre al launch control

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il sensore anteriore l'ho posizionato all'interno del parafango, sfruttando il punto di fissaggio dello stesso nel piedino, il posteriore l'ho fissato mediante un'opportuna piastretta realizzata in officina. Vi posto qualche foto, magari è utile:






                    Last edited by Saetta McQueen; 12-03-10, 16:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Saetta...bel lavoro! Io però la staffa post la farei alta metà per non perdere i riferimenti della tensione catena...
                      e ti ricordo che quello anteriore occorre spessorare con un pò di rondelle per evitare che chiudendo il cablaggio possa essere pizzicato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che figata!!!! inizio a capirci qlc

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alem74 View Post
                          C'? gi? il cambio elettronico IRC...parlo di un sistema che permette di impennare a paicimento senza rischiare di ribaltarsi...
                          dioboooooooooooo ? la volta buona che imparo anch'iooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Saetta...bel lavoro! Io per? la staffa post la farei alta met? per non perdere i riferimenti della tensione catena...
                            e ti ricordo che quello anteriore occorre spessorare con un p? di rondelle per evitare che chiudendo il cablaggio possa essere pizzicato...
                            Ciao Alem, in effetti me ne sono accorto dopo aver montato la staffetta che non leggevo il riferimento del tiro catena, appena smonto la ritocco!! All'anteriore il perno l'ho avvitato dall'interno verso l'esterno bloccando con un primo dado, poi il parafango ed un secondo dado!!
                            Oggi se ho tempo dovrei finire la console comandi, ma sono molto indeciso sulla soluzione da adottare, pensavo di ricavare due piastre dall'unica in carbonio e fissarle all'altezza della piastra superiore, una a sinistra (qui metto il potenziometro di regolazione e l'interruttore generale) del blocco chiave accensione e una a destra (qui invece i due led e l'interruttore lc). In questo modo i cavi del cablaggio non interferiscono con altri cavi e fili.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io avevo un'idea simile...addirittura pensavo di fare una staffetta specifica per i LED da mettere vicino agli strumenti (magari sostituendo il led verde con un flash a grappoli ad alta intensit&#224, il potenziometro e gli interruttori vicino alla manopola sinistra

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per come la vedo io....preferisco comprare una 600/750
                                ed investire su giornate per fare pratica.

                                Sarei tentato a prendere la 1000, ma poi chi ? capace dare gas dove serve?
                                Mi diverto di pi? a fiondarmi dentro le curve e spalancare appena posso
                                senza avere il timore che la ruota posteriore mi molli

                                Finora mi ? andata sempre bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X