Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Mi Consigliate X Un Buon Tc X Il K5???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saponetta, il sistema più completo attualmente è il Bazzaz, ma comprarlo in Italia è una follia e, cmq, anche prendendolo in USA, balla un millino.
    Il GripOne si è evoluto ed è un buon prodotto ma secondo me il PSC di IRC è uno scalino sopra. Io ho avuto modo di provarli tutti e due e alla fine ho venduto il mio GripOne per comprare il PSC. Funzionano tutti e due, secondo me il PSC è fatto meglio, ha la funzione di Launch control, è plug&play, ha i sensori migliori (quelli di Aprilia per capirci), la spia di intervento, la spia diagnosi, il manettino per regolarlo durante la guida e tanto di piastra in carbonio per farsi il proprio "ponte di comando"...prezzo? sono tutti allineati più o meno, ci vuole quasi un millino...

Comment

• Font Size
      di quelli IRC venduti da me, nessuno ? rimasto scontento, adesso con il plug&play ancora meglio.

Comment

• Font Size
        Lo sapete che inizia ad attirare anche me?
        Io uso la moto tutti i giorni anche in inverno e spesso col bagnato o con l'asfalto freddo mi capita di prendere qualche rischio (per non parlare delle giornate in pista).
        L'ultimo High Side col TL1000 non me lo dimenticherò mai.

Il dubbio è: Sono affidabili? Non è che a furia di girare d'inverno spesso sotto la pioggia si scassa qualche cosa e io mi stampo?
        Immagino siano modifiche più mirate a chi usa la moto solo in pista con le condizioni migliori o a chi sta sempre con le mani sotto le carene...

Comment

• Font Size
          Motorman, non sono assicurazioni salva-vita, come non lo è il DTC del 1098.
          Nessuno ti salverà se darai una manata di gas con il ginocchio che struscia su una curva unta e bagnata Io l'ho sfruttato molto per strada e in pista, uno serve all'altro per capirne i limiti e imparare a guidarci "sopra". In strada per farlo intervenire basta poco, lo stesso setup poco invasivo da pista in strada si farà sentire. Per l'affidabilità, beh, come dicevo su, il Bazzaz, che non ha sensori esterni, è sicuramente meno a rischio, tra IRC e Gubellini SECONDO ME l'IRC a livello di sensori ha un'affidabilità superiore ed essendo plug&play si riducono anche i rischi di ossidazione di una qualche "cavallottto" fatto non troppo bene. Io la mia scelta l'ho fatta, e siccome non ho intenzione di mettere anche una centralina motore (la ritengo superflua con tutti i cv che ha già da originale), la soluzione migliore era scegliere tra GripOne e PSC.

Comment

• Font Size
            Come mai lo senti intervenire più in strada che in pista?
            Sicuri che esistano cablaggi plug and play anche per il 1000 k3-k4?
            Last edited by motorman; 11-03-10, 14:05.

Comment

• Font Size
              Sicuro sicuro... ci sono persino per le Tuono e le vecchie 748!!!

In strada l'asfalto non è quasi mai buono come in pista, in strada difficilmente tieni la gomma in temperatura e in strada di solito entri più piano in curva per uscirne più forte in caso di via libera...

Comment

• Font Size
                alem, x curiosità, a quato si trova quello IRC, ank via pm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Come mai lo senti intervenire pi? in strada che in pista?
                  Sicuri che esistano cablaggi plug and play anche per il 1000 k3-k4?
                  ci sono ci sono

Comment

• Font Size
                    Cavalli golosi. Qualche foto?
                    Last edited by motorman; 11-03-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                      grazie a voi tutti sempre celeri e presenti su ogni nuova discussione x bosco rr ...sono pienamente d'accordo x te nn lo faccio x un discorso di andar + forte xk? nn ne sono capace e nn ? il mio fine, ma m'interessa x la mia sicurezza..... sto k5 l'anno scorso a Monza in uscita parabolica in terza piena ho fatto un high side pazzesco con 3 gg al SAN GERARDO leccandomi le ferite c.......i e nn purtroppo ...nn riesco ha dimenticare l'episodio che mi si ? ripresentato anche quest'anno provandola un p? pesantemente....cmq al + presto acquister? il tc xk? mi serve!!!!!

Comment

• Font Size
                        Quanche altra domanda.
                        I TC plug and play posso avere problemi di incompatibilità se c'è già una powercommander? Posso avere problemi in caso di impennata?

Comment

• Font Size
                          non dovrebbero esserci problemi con la power commander... e l'I.R.C ha "l'anti impennata".... sempre se lo attivi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Quanche altra domanda.
                            I TC plug and play posso avere problemi di incompatibilit? se c'? gi? una powercommander? Posso avere problemi in caso di impennata?
                            No, nessun problema, io monto PC3 e cambio e tc irc. La pc3 ? attaccata agli iniettori, mentre cambio e traction control alle bobine!!

Comment

• Font Size
                              Sinceramente la cosa che mi preoccupa maggiormente è l'affidabilità.
                              Uso la moto tutti i giorni quindi anche sotto la pioggia quindi vedo male certe compomenti del kit come gli interuttori, i connettori ed il potenziomentro.

Sono un tecnico e lavoro con attrezzature militari.
                              Vedrei molto meglio connettori a norme mil come quelli che si utilizzano sulle moto da corsa.

Esempio.

O interuttori impermeabili.

Il problema è il potenziometro.
                              Last edited by motorman; 12-03-10, 09:02.

Comment

• Font Size
                                belli quei connettori !!!

Comment

X
                                Working...
                                X