Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Mi Consigliate X Un Buon Tc X Il K5???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa Mi Consigliate X Un Buon Tc X Il K5???

    ciao a tutti siccome son gia tomato 2 volte( sempre in uscita di curva) sia in strada che in pista( nn son bono d'andare mi direte) ....allora vorrei correre hai ripari, cosa pu? costare un T.CONTROL x il mio k5? mi potete dare qualche info? son difficile da istallare? costo ? garanzie? secondo voi faccio bene ad affrontare un simile acquisto??? grazie un saluto sapo

  • Font Size
    #2
    ho montato sia sulla mia moto che su quella di emassi il TC di IRC e mi sembra un ottimo prodotto.
    non l'ho potuto provare perchè le moto sono ancora in fase di preparazione ma devo dire che per ora spalancare di prima sul mattonato del garage e rimanere in piedi è un'ottima carta di benvenuto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho gi? in casa quello I.R.C. e devo montarlo... se proprio c'? una parte difficile nel montaggio sono le staffette porta sensore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gripONE di gubellini o PSC di irc quelli + evoluti con i sensori

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto modo di provare in pista quello della centralina HRC sul cbr 08 e quello di serie sulla 1198S
          in pista non si è mai azionato perchè sono un brocco
          ma quello del 1198 posizionato su 6 (1 è il minimo,8 è il + invasivo) in salita in montagna era sempre in azione col coppione del 1198 era lenta come la messa cantata e salivo molto + rapido con una hornet
          Last edited by bosco_RR; 10-03-10, 20:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo dominio potrebbe essere in vendita!

            dai un'occhiata qui,ho già fatto acquisti da lui ed è un ragazzo gentilissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              in alternativa c'? anche il bazzaz...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicproff View Post
                in alternativa c'? anche il bazzaz...
                ? insieme alla centralina aggiuntiva iniezione per?..e non funzona a sensori....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? insieme alla centralina aggiuntiva iniezione per?..e non funzona a sensori....
                  si si...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho montato il PSC di IRC, molto semplice da montare, bisogna realizzare soltanto la staffa per il sensore ruota posteriore e per il quadro comandi.
                    Devo ancora andare in pista a provarlo per?, ho fatto un giro rapido nelle stradine di campagna vicino casa mia, e sembra fungere!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Va be vado contro corrente..io gi? sono un po contrario all'elettronica..non parliamo poi di quella posticcia messa dopo..

                      Adesso sembra che se non hai i controlli non si possono pi? usare le moto..quando in realt? si gira quasi tutti in tempi amatoriali..ergo.spendi i sodi nella ciclistica e nei turni in pista

                      Io mi fido pi? del mio polso destro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Va be vado contro corrente..io già sono un po contrario all'elettronica..non parliamo poi di quella posticcia messa dopo..

                        Adesso sembra che se non hai i controlli non si possono più usare le moto..quando in realtà si gira quasi tutti in tempi amatoriali..ergo.spendi i sodi nella ciclistica e nei turni in pista

                        Io mi fido più del mio polso destro..
                        quotone
                        per voler andare "+ forte" secondo me non ha senso tra amatori mi spiego meglio...ha senso solo perchè ti permette (sempre se trovi taratura,equilibri,ecc ) FORSE di arrivare prima al limite DEL MOTOCICLISTA AMATORE ...............sono altrèsì convinto anchio che con l'esperienza,prove e saggezza quel limite lo trovi lo stesso

                        per il discorso invece SICUREZZA bhè ,ameno per me è davvero l'unico punto di vista per il quale si può montare un TC perchè è la sicurezza di non ammazzarti che ti fa trovare appunto prima il tuo limite

                        ...ma come "velocità" per me un amatore solo + esperto arriva a girare negli stessi tempi di un altro meno esperto con il TC....se il manico è quello
                        Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 09:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          quotone
                          per voler andare "+ forte" secondo me non ha senso tra amatori mi spiego meglio...ha senso solo perch? ti permette (sempre se trovi taratura,equilibri,ecc ) FORSE di arrivare prima al limite DEL MOTOCICLISTA AMATORE ...............sono altr?s? convinto anchio che con l'esperienza,prove e saggezza quel limite lo trovi lo stesso

                          per il discorso invece SICUREZZA bh? ,ameno per me ? davvero l'unico punto di vista per il quale si pu? montare un TC perch? ? la sicurezza di non ammazzarti che ti fa trovare appunto prima il tuo limite

                          ...ma come "velocit?" per me un amatore solo + esperto arriva a girare negli stessi tempi di un altro meno esperto con il TC....se il manico ? quello
                          la penso cos? pure io, ? una questione psicologica e magari ti senti e sei pi? sicuro. Qualche brutto volo potrebbe essere evitato!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Saetta McQueen View Post
                            la penso così pure io, è una questione psicologica e magari ti senti e sei più sicuro. Qualche brutto volo potrebbe essere evitato!!
                            lo fai principalmente x quello
                            Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 10:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              lo fai principalmente x quello
                              Dopo l'high side dell'anno scorso e frattura del mignolo , forse mi ? restato il segno, provo a sbloccarmi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X