Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riposizionamento quote k5 1000 ho fatto bene secondo voi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by saponettak5 View Post
    sei molto chiaro grazie ....cmq al + presto quando il tempo lo permette e finir? la moto ti faccio sapere. ma volevo domandarti se si aumenta la luce a terra mi comporta qualche negativit? ? penso di no? mi salvo gli slider degli stivali?
    Pi? luce a terra e pi? pieghi senza grattare pedane, stivali ecc.
    Da quando ho montato le D211 GP, che sono pi? alte rispetto ad altre gomme,
    mi trovo ancora meglio e posso piegare un p? di pi?
    E te lo dice uno che ogni tanto tocca le pedane....
    gli stivali poi non ne parliamo, ma su questi la colpa ? dello slider in magnesio che ? pi? largo
    rispetto all'originale in plastica

    Originally posted by alem74 View Post
    Tutte le Gixxer si spessorano sul mono!!! 5 mm sono forse troppi, io finora ho spessorato di 3mm e lo spessore me lo sono portato dietro dalla SRAD fino al K5 passando per il k1 e...CI VUOLE eccome!

    I mono after sono di loro gi? pi? lunghi dell'originale...

    Sapo, se non hai trazione probabilmente il mono lavora male, o hai la pressione gomme sbagliata, o la gomma finita...

    Io cercherei un mono after WP o Ohlins usato, di solito chi lo vende usato lo ha gi? regolato sulla sua moto e quindi hai una base di partenza direi gi? consistente...

    se no...vai di TC
    Ciao Ale

    Anche a me per la mia k7 750 dicevano che era sbagliato spessorare,
    invece con +3 mm ? cambiata in meglio.

    Bisogna per? anche guardare bene la taratura:
    magari ? stata precaricata la molla a bestia

    Io lascerei la quota attuale, ma toglierei almeno un paio di giri di precarico.

    Per? dipende da come ? strutturato il mono in questione....
    se ? originale avr? solo qualche scatto di regolazione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Rob, io ho sempre avuto Suzuki e come me un sacco di amici, di cui alcuni decisamente veloci...un tempo eravamo tutti kittati WP e tartassavamo Andreani per i setting, lo spessore sul mono si mette da sempre sui GSX-R per compensarne la minor agilità rispetto alle concorrenti.
      precaricando la moto non si alza, inizia solo tardi a lavorare.

      Io lo spessore lo mettere da 3 e non da 5, e comunque, se il mono è andato, spessore o no, grip non ce ne sarà mai.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Rob, io ho sempre avuto Suzuki e come me un sacco di amici, di cui alcuni decisamente veloci...un tempo eravamo tutti kittati WP e tartassavamo Andreani per i setting, lo spessore sul mono si mette da sempre sui GSX-R per compensarne la minor agilit? rispetto alle concorrenti.
        precaricando la moto non si alza, inizia solo tardi a lavorare.

        Io lo spessore lo mettere da 3 e non da 5, e comunque, se il mono ? andato, spessore o no, grip non ce ne sar? mai.
        Si si, certamente per il discorso precarico....
        per? troppo precaricata ? sbagliato, meglio mettere una molla pi? morbida e sprecaricare

        Da quando ho montato il TTX ? cambiata la storia, la moto non allarga pi?
        e soprattutto non pompa pi? in uscita di curva.

        E comunque lo tengo pi? alto rispetto alla quota standard consigliata da Andreani, in pi? ho le D211 GP che sono pi? alte

        Comment

        X
        Working...
        X