Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riposizionamento quote k5 1000 ho fatto bene secondo voi???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View Postandre allora che faccio? cosa mi consigli?:
Chiaro che con un mono con interasse regolabile risulta molto più facile e immediato da eseguire.
Se inizi ad avere pretese sulla ciclistica l'opzione di trovare un bel mono magari usato sicuro, non la scartereiLast edited by gsx 1000 dami; 11-03-10, 17:42.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by gsx 1000 dami View PostE' la domanda della vita, devi trovare la soluzione facendo delle prove e analizzando se si migliora.
Chiaro che con un mono con interasse regolabile risulta molto pi? facile e immediato da eseguire.
Se inizi ad avere pretese sulla ciclistica l'opzione di trovare un bel mono magari usato sicuro, non la scarterei
Comment
-
Togliere lo spessore ? relativamente semplice
Per? se vuoi fare una prova, puoi alzare le forcelle.
Se tu sfili accorci l'interasse della moto abbassandola...
ovvio che migliore? l'inserimento ma a scapito di un p? d'instabilit? al posteriore.
Ma se tu risollevi le forcelle otterrai lo stesso vantaggio di togliere lo spessore.
E' chiaro che questa prova ti servir? per capire quale strada seguire,
anche perch? se fosse giusta conviene notevolmente togliere lo spessore
riportando le forcelle allo sfilamento attuale.
In parole povere se alzi la moto sia davanti che dietro, mantenendo le stesse quote
guadagni luce a terra, ma se alzi o abbassai una sola parte
sbilancerai per forza di cose la moto pi? da una parte.
Poi dipende anche dal tuo stile di guida
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postandre allora che faccio? cosa mi consigli?:
per? come base di partenza per il k5 sia il mio sospensionista, MP Moto di Milano, che appunto il suo amico Bruno Cirafici di Monza, partono da ZERO.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostTogliere lo spessore ? relativamente semplice
Per? se vuoi fare una prova, puoi alzare le forcelle.
Se tu sfili accorci l'interasse della moto abbassandola...
ovvio che migliore? l'inserimento ma a scapito di un p? d'instabilit? al posteriore.
Ma se tu risollevi le forcelle otterrai lo stesso vantaggio di togliere lo spessore.
E' chiaro che questa prova ti servir? per capire quale strada seguire,
anche perch? se fosse giusta conviene notevolmente togliere lo spessore
riportando le forcelle allo sfilamento attuale.
In parole povere se alzi la moto sia davanti che dietro, mantenendo le stesse quote
guadagni luce a terra, ma se alzi o abbassai una sola parte
sbilancerai per forza di cose la moto pi? da una parte.
Poi dipende anche dal tuo stile di guida
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Tutte le Gixxer si spessorano sul mono!!! 5 mm sono forse troppi, io finora ho spessorato di 3mm e lo spessore me lo sono portato dietro dalla SRAD fino al K5 passando per il k1 e...CI VUOLE eccome!
I mono after sono di loro già più lunghi dell'originale...
Sapo, se non hai trazione probabilmente il mono lavora male, o hai la pressione gomme sbagliata, o la gomma finita...
Io cercherei un mono after WP o Ohlins usato, di solito chi lo vende usato lo ha già regolato sulla sua moto e quindi hai una base di partenza direi già consistente...
se no...vai di TC
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostTutte le Gixxer si spessorano sul mono!!! 5 mm sono forse troppi, io finora ho spessorato di 3mm e lo spessore me lo sono portato dietro dalla SRAD fino al K5 passando per il k1 e...CI VUOLE eccome!
I mono after sono di loro gi? pi? lunghi dell'originale...
Sapo, se non hai trazione probabilmente il mono lavora male, o hai la pressione gomme sbagliata, o la gomma finita...
Io cercherei un mono after WP o Ohlins usato, di solito chi lo vende usato lo ha gi? regolato sulla sua moto e quindi hai una base di partenza direi gi? consistente...
se no...vai di TC
gomme buone, un mono buono, e si impara. le diablo sbk sc2 gi? avvertono bene. sc1 ancora meglio.
Comment
-
Fino a che resterai su Pirelli non vedrai la luce...quello che tu dici "avvertire bene" è niente in confronto alla comunicazione di un GpRacer!!!
E cmq anche io ho consigliato di verificare il mono e, se possibile, sostituirlo con un'unità migliore...ma il TC è cmq una bella cosa, fidati di uno che son 2 anni che tra una cosa e l'altra ci guida sopra..
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFino a che resterai su Pirelli non vedrai la luce...quello che tu dici "avvertire bene" ? niente in confronto alla comunicazione di un GpRacer!!!
E cmq anche io ho consigliato di verificare il mono e, se possibile, sostituirlo con un'unit? migliore...ma il TC ? cmq una bella cosa, fidati di uno che son 2 anni che tra una cosa e l'altra ci guida sopra..
sigh.
Comment
X
Comment