salve a tutti ,sto per acquistare un mono extremetech tech 3 e per l'anteriore molle e pompanti della stessa casa per la mia suzuki gsxr750 k6,vorrei sapere da voi se qualcuno di voi li ha o li ha mai montati??come vanno???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit extremetech
Collapse
X
-
Originally posted by alexx1980 View Postsalve a tutti ,sto per acquistare un mono extremetech tech 3 e per l'anteriore molle e pompanti della stessa casa per la mia suzuki gsxr750 k6,vorrei sapere da voi se qualcuno di voi li ha o li ha mai montati??come vanno???
li monta la Bimota
-
Originally posted by Giux View PostIo l'ho appena preso x la mia Tuono, un Tech 2...devo ovviamente ancora provarlo ma come fattura e meglio di un ohlins...spero sia altrettanto efficace.
Esteticamente sono uguali (Ohlins e Extrem Tech), cambia la molla che al posto di essere gialla ? rossa.
Poi sono stati proprio i tecnici a dirci che sono uguali (almeno quelli specifici per Bimota),
ma ci hanno anche detto che se un cliente richiede Ohlins (perch? crede siano meglio) loro glielo montano
Comment
-
E considera che il mono di "serie" Extreme di Bimota...? un p? come un ohlins di serie...i prodotti after sono ovviamente diversi...come anche ohlins del resto con una differenza di prezzo a favore dei mono Extreme non indifferente.
Comment
-
-
-
Originally posted by marco_vicenza View Postchi mi indica un rivenditore in veneto? altrimenti faccio prima ad andare direttamente in azienda visto che sono di vicenza
io sono andato l'anno scordo a prendermi un tech2 x street triple...ottimo prodotto
Comment
X
Comment