Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit extremetech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit extremetech

salve a tutti ,sto per acquistare un mono extremetech tech 3 e per l'anteriore molle e pompanti della stessa casa per la mia suzuki gsxr750 k6,vorrei sapere da voi se qualcuno di voi li ha o li ha mai montati??come vanno???

• Font Size
    Originally posted by alexx1980 View Post
    salve a tutti ,sto per acquistare un mono extremetech tech 3 e per l'anteriore molle e pompanti della stessa casa per la mia suzuki gsxr750 k6,vorrei sapere da voi se qualcuno di voi li ha o li ha mai montati??come vanno???
    Sono praticamente simili a Ohlins....
    li monta la Bimota

Comment

• Font Size
      quindi me lo consiglieresti per risparmiare qual'cosa???

Comment

• Font Size
        il punto ? la rivendibilit? , extreme non te le strapperanno certo dalle mani.

Comment

• Font Size
          Io l'ho appena preso x la mia Tuono, un Tech 2...devo ovviamente ancora provarlo ma come fattura e meglio di un ohlins...spero sia altrettanto efficace.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Io l'ho appena preso x la mia Tuono, un Tech 2...devo ovviamente ancora provarlo ma come fattura e meglio di un ohlins...spero sia altrettanto efficace.
            Io sono stato in Bimota l'anno scorso....ed il giorno dopo ho guidato una DB7 a Misano.

Esteticamente sono uguali (Ohlins e Extrem Tech), cambia la molla che al posto di essere gialla ? rossa.

Poi sono stati proprio i tecnici a dirci che sono uguali (almeno quelli specifici per Bimota),
            ma ci hanno anche detto che se un cliente richiede Ohlins (perch? crede siano meglio) loro glielo montano

Comment

• Font Size
              E considera che il mono di "serie" Extreme di Bimota...? un p? come un ohlins di serie...i prodotti after sono ovviamente diversi...come anche ohlins del resto con una differenza di prezzo a favore dei mono Extreme non indifferente.

Comment

• Font Size
                chi mi indica un rivenditore in veneto? altrimenti faccio prima ad andare direttamente in azienda visto che sono di vicenza

Comment

• Font Size
                  io ho montato un tech2 + kit forcelle sil mio 600k8, purtroppo devo ancora provare la moto, cmq x ora posso solo dire buonissimi prezzi e molto cortesi in azienda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    chi mi indica un rivenditore in veneto? altrimenti faccio prima ad andare direttamente in azienda visto che sono di vicenza
                    che rivenditori cerchi marco!!!
                    vai direttamente in azienda!sono giusto a qualche km da te

Comment

• Font Size
                      extremetech è unottima marca con prezzi favolosi..se non avessi gia tutto ohlins per il mio 1000, lavrei fatto tutto extreme...se ci avessi pensato prima cavolo..

Comment

• Font Size
                        li ho usati x 4 anni e mi sono sempre trovato mooolto bene

Comment

• Font Size
                          se qualcuno fosse interessato a prodotti extremethec mi pu? contatare in privato!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max81it View Post
                            io ho montato un tech2 + kit forcelle sil mio 600k8, purtroppo devo ancora provare la moto, cmq x ora posso solo dire buonissimi prezzi e molto cortesi in azienda.
                            Ciao, hai fatto molle e pompanti?

mi dici in mp prezzo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              marco vai in azienda,sono gentilissimi.
                              io sono andato l'anno scordo a prendermi un tech2 x street triple...ottimo prodotto

Comment

X
                              Working...
                              X