Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Differenze K1 vs k2.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Differenze K1 vs k2.....

Oggi sono andato in concessionaria x provare (staticamente) il k4 750...........miiinchi@ ma quanto ? piccola........ e in + per tirare fuori 11,000? mi dovrei sacrificare veramente troppo................

L'h? trovata.... gixxer k1 nera e rossa con 8500km + un anno di garanzia su tutto a 7000? (ma forse ci salta fuori anche una discacciati radiale).......perfetta......

L'unico neo, ? che cercavo un modello k2 xch? mi hanno detto che ? "aggiornata", voi sapete le differenze fra le due............

• Font Size
    k1-k2 non dovrebbero avere differenze che io sappia... k2-k3 ci sono differenze...

cmq, il 750 k4 costa sui 9600 euro, non 11000

Comment

• Font Size
      Se vuoi spendere ancora meno ho 1 bellissimo k1 bianco e blu sosp wp
      tubi aereo tutto originale a 5200e 3401491181

Comment

• Font Size
        Fra mod. del 2002 e quello del 2003 quindi........

Non ? che mi dici anche quali........

X DEBZUKI: Hai un pm

Comment

• Font Size
          K1 - K2

K3 - K4

Comment

• Font Size
            Forse mi sono spiegato male.......... io intendevo il 750........... Che esteticamente sono identici, ma dovrebbero essere leggermente diversi come componentistica interna..... Infatti quando su ebay h? acquistato il manuale, mi hanno chiesto se volevo quello del modello 00/01 o quello del 02/03, li h? presi tutti e due, ma siccome sono a far stampare e in + sono circa 600 pag. in inglese...........................

Comment

• Font Size
              Da quel che ne so io la 750 dal 2000 al 2003 dovrebbe essere sempre la stessa, non saprei altro.

Prova a chiedere a qualche meccanico autorizzato suzuki.

Comment

• Font Size
                K1 specchietti un p? pi? grossi e pesanti anzicch? piccoli ed identici al k3 nel k2, tubo collettore nero anzicch? cromato come il k2, rimappata la centralina perch? su alcune k1 dava il problema FI.... che io sappia nulla altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kidon
                  K1 specchietti un p? pi? grossi e pesanti anzicch? piccoli ed identici al k3 nel k2, tubo collettore nero anzicch? cromato come il k2, rimappata la centralina perch? su alcune k1 dava il problema FI.... che io sappia nulla altro
                  occhio che mi sa che tu intendi il 1000 anzich? il 750

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    Originally posted by kidon
                    occhio che mi sa che tu intendi il 1000 anzich? il 750
                    opss.. hai ragione fede excuse me please

Comment

X
                    Working...
                    X