ciao a tutti,? alcuni giorni che st? diventando matto per fare andare la mia moto.
quest'inverno ho smontato il motore per portarlo dal meccanico a fare la revisione. una volta rimontato il tutto ho provato ad accenderlo ma ha un problema: si accende bene poi ,dopo circa 30 secondi, inizia a girare male ed a uscira fumo bianco dalla marmitta e il motore si spegne. dopo che si ? spenta non riparte pi?.
pensavo fosse la pompa della benzina perch? l'ho smontata per pulire il filtro della benzina ma ,mi sono fatto prestare un serbatoio da un mio amico e da lo stessso problema.
un'altra cosa che ho pensato possa essere ? il sensore sull'albero motore. siccome ho smontato il carter frizione per sostituirlo,ho dovuto smontare il sensore e rimontarlo sul carter nuovo. ora non vorrei che sia ad una distanza non giusta ma in teoria ? obbligato dalle viti e poi non so come misurare la sua distanza dalla ruota dentata.
a qualcuno di voi ? capitato qualcosa del genere?
quest'inverno ho smontato il motore per portarlo dal meccanico a fare la revisione. una volta rimontato il tutto ho provato ad accenderlo ma ha un problema: si accende bene poi ,dopo circa 30 secondi, inizia a girare male ed a uscira fumo bianco dalla marmitta e il motore si spegne. dopo che si ? spenta non riparte pi?.
pensavo fosse la pompa della benzina perch? l'ho smontata per pulire il filtro della benzina ma ,mi sono fatto prestare un serbatoio da un mio amico e da lo stessso problema.
un'altra cosa che ho pensato possa essere ? il sensore sull'albero motore. siccome ho smontato il carter frizione per sostituirlo,ho dovuto smontare il sensore e rimontarlo sul carter nuovo. ora non vorrei che sia ad una distanza non giusta ma in teoria ? obbligato dalle viti e poi non so come misurare la sua distanza dalla ruota dentata.
a qualcuno di voi ? capitato qualcosa del genere?
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