Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema suzuki 600 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema suzuki 600 k6

ciao a tutti,? alcuni giorni che st? diventando matto per fare andare la mia moto.
    quest'inverno ho smontato il motore per portarlo dal meccanico a fare la revisione. una volta rimontato il tutto ho provato ad accenderlo ma ha un problema: si accende bene poi ,dopo circa 30 secondi, inizia a girare male ed a uscira fumo bianco dalla marmitta e il motore si spegne. dopo che si ? spenta non riparte pi?.
    pensavo fosse la pompa della benzina perch? l'ho smontata per pulire il filtro della benzina ma ,mi sono fatto prestare un serbatoio da un mio amico e da lo stessso problema.
    un'altra cosa che ho pensato possa essere ? il sensore sull'albero motore. siccome ho smontato il carter frizione per sostituirlo,ho dovuto smontare il sensore e rimontarlo sul carter nuovo. ora non vorrei che sia ad una distanza non giusta ma in teoria ? obbligato dalle viti e poi non so come misurare la sua distanza dalla ruota dentata.
    a qualcuno di voi ? capitato qualcosa del genere?

• Font Size
    non mi è mai capitata e spero che non mi capiti mai
    comunque non penso che sia il sensore, oltre che per le motivazioni che hai dato tu anche perchè le suzuki hanno un'elettronica che quando c'è qualche problema che interessa i sensori te lo segnala sul cruscotto con la scritta f.i

quello che mi fa preoccupare non è il fatto che si spegne dopo poco
    è il fumo bianco dallo scarico
    io fossi in te eviterei di riaccenderla e la porterei immediatamente dal mecca
    il mio è un consiglio

Comment

• Font Size
      grazie ho risolto dopo tre giorni a diventare scemo. naturalmente,come immaginavo,era una stupidata e un mio errore nel collegare i connettori agli iniettori. non so come ho fatto ma li ho invertiti,i primari con i secondari.
      da quello che faceva la moto, sembrava che venisse a mancare benzina invece, secondo me era troppa infatti si bagnavano le candele.
      comunque vinco il premio del FESSO DEL GIORNO!
      diciamo che intanto ho fatto un pò di esperienza sull'elettronica della moto.

Comment

• Font Size
        meno male che hai risolto , secondo me l'importante è mettersi a mente fredda e fare tutti i passaggi sia quando si smonta che quando si rimonta qualsiasi cosa ( è il radiotecnico in me che parla )

Comment

X
        Working...
        X