Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT
mi tocca dare ragione a robb?... l'ultima tratto del collettore sembra avere una forma diversa ed anche la staffa di Mastro ? molto pi? lunga e meno inclinata, di conseguenza meno avanzata, di quella di serie.
Domani vado a vedere in garage e credo che il mio scarico sia come quello della foto del sito akrapovic.
quella di mastro
? una moto che invidio...........
e io di solito non invidio mai le moto degli altri
bellissima
la N?1 di ddg
e con lui sopra sar? anche la pi? veloce
come al solito..........
grazie per i complimenti live, detti da te hanno una valenza tutta diversa (senza offesa per gli altri)...spero di poterti conoscere presto e fare una "scambio" di mezzi per qualche giro di pista
[QUOTE=robb?rsm;6074376]Inizialmente lo pensavo anch'io....ma dopo qualche piccola distrazione
mi fido solodi me [/QUO
QUOTO .Penso sia capitato piu' o meno a tutti negli anni.
Se sbaglio io mi do del pirla da solo, ma se sbaglia un altro a pagamento mi tocca anche litigarci.
grazie per i complimenti live, detti da te hanno una valenza tutta diversa (senza offesa per gli altri)...spero di poterti conoscere presto e fare una "scambio" di mezzi per qualche giro di pista
magari, mi piacerebbe provare un k9 ben messo........
Comment