Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT
Collapse
X
-
-
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Ciao keiichi tutto bene???in generale ? stupenda; nei particolari volevo confermarti che la piastra ad ali di gabbiano fa paura ,ma la cosa + imbarazzante (in positivo ) sono gli steli da 56 mm che il buon mastro ha scelto sono a dir poco [COLOR="Red"]portentosi!!!!!!![/COLOR] ? elegante ,esclusiva ,direi signorile ma ANCHE CATTIVISSIMA!!!!! mastro guarda che pubblicit? che ti sto facendo!!!!! poi ti mander? la fattura x resoconto ahahahahahahhah
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao keiichi tutto bene???in generale ? stupenda; nei particolari volevo confermarti che la piastra ad ali di gabbiano fa paura ,ma la cosa + imbarazzante (in positivo ) sono gli steli da 56 mm che il buon mastro ha scelto sono a dir poco [color="Red"]portentosi!!!!!!![/COLOR] ? elegante ,esclusiva ,direi signorile ma ANCHE CATTIVISSIMA!!!!! mastro guarda che pubblicit? che ti sto facendo!!!!! poi ti mander? la fattura x resoconto ahahahahahahhah
Ma forse volevi scrivere 46, perch? da 56 ancora non li ho visti
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao keiichi tutto bene???in generale ? stupenda; nei particolari volevo confermarti che la piastra ad ali di gabbiano fa paura ,ma la cosa + imbarazzante (in positivo ) sono gli steli da 56 mm che il buon mastro ha scelto sono a dir poco [COLOR="Red"]portentosi!!!!!!![/COLOR] ? elegante ,esclusiva ,direi signorile ma ANCHE CATTIVISSIMA!!!!! mastro guarda che pubblicit? che ti sto facendo!!!!! poi ti mander? la fattura x resoconto ahahahahahahhah
tutto ok!tu?la moto?
si noto che ? fantastica..la mia dovrebbe uscire piu o meno cosi..mancher? "solo" quell'avantreno terribile!
con il tempo riuscir? a finire e prendermi pure una pres. anteriore!se riesco mi piacerebbe "l'oro"
ma si vedr?...
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostCiao keiichi tutto bene???in generale ? stupenda; nei particolari volevo confermarti che la piastra ad ali di gabbiano fa paura ,ma la cosa + imbarazzante (in positivo ) sono gli steli da 56 mm che il buon mastro ha scelto sono a dir poco [COLOR="Red"]portentosi!!!!!!![/COLOR] ? elegante ,esclusiva ,direi signorile ma ANCHE CATTIVISSIMA!!!!! mastro guarda che pubblicit? che ti sto facendo!!!!! poi ti mander? la fattura x resoconto ahahahahahahhah
grazie sapo, ti posso assumere come team manager per questa stagione che ne dici? mettiti alla ricerca di sponsor che andiamo a prendere gli schiaffi al CIV !!!
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment