Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento parametri centralina gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento parametri centralina gsxr

curiosit? fino a che punto riesce ad intervenire la gestione della carbureazione originale suzuki....
    o meglio costo e quanto aiuta o quanto pu? modificare la carburazione?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    curiosit? fino a che punto riesce ad intervenire la gestione della carbureazione originale suzuki....
    grazie
    Il concessionario pu? modificare la carburazione di 3 punti,il costo non lo s?,penso serva a poco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      Il concessionario pu? modificare la carburazione di 3 punti,il costo non lo s?,penso serva a poco.
      anche di più di 3 punti.
      mi ricordo che suk k6 prima di prendere la pc3, l'avevo fatta fare a +2,5bassi;+5 medi;+2,5 alti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Al contrario x modifiche piccole come scatalizzare e/o il terminale aperto quei punti bastano per fare andare bene la moto chiaro con una powercommander lavori + di fino,ma riesci a fare quello ke ti prefiggi..ingrassare 1po la mappa i miei amici solo cn lo scarico,a ki gli serviva, hanno risolto cosi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          grazie
          Al contario di quanto si pensi ? una modifica ottima per i piccoli lavoretti e se il concessionario ci sa fare riesci veramente a cavarci fuori qualche cavallino di pi?!
          Si chiama adjuster box ma molti lo chiamano yoshi box!
          Si interviene su 3 step su gsx 600/750 k6 k8

Comment

• Font Size
            ma per una moto con terminale,decatalizatore,filtro e pc3 serve dare una settata alla centralina originale?

Comment

• Font Size
              credo di no, se hai gia' la pc

Comment

• Font Size
                bene nn sembra male come cosa.. più che altro perchè così con filtro e completo migliorera un pelo o meglio nn rischio di essere troppo magro...
                ora vedo... se è un costo decente lo faccio se no aspetto il prox di fare la yoshi che nn sono riuscito a fare quest'anno...

Comment

X
                Working...
                X