Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello+moto...max 750kg.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carrello+moto...max 750kg.

    all? il punto.

    compro la moto solo per uso pista.
    + un carrello (e il gancio traino)

    il problema ? questo.

    la scuola guida (ladri) mi ha detto che se nn supero i 750kg la guida con il carrello annesso nn richiede la patente B+E una cosa del genere, che si consegue facendo pratica e quiz.(puttanata incapibile, b?).

    mi chiedo un carrello con una 600. (che in media v? 160, 170,180kg?) su un carrello che ? ferro e gomme, ce la far? per quel peso?


    info,info,info...

  • Font Size
    #2
    moto da pista mettiamo per esagerazione 200kg mettici altre bischerate tipo cassetta degli attrezzi,1 sedia e il gazebo + il carrello che non so quanto pesi...arrivare a 750 hai del margine per metterci su mobydick

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma stai a scherzà???....un carrello pesa meno de na moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        avoia......cmq .....io potrei portare con il furgone max 1000 kg l'ultima volta forse ho superato i 4000 e non mi e successo nulla!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          moto da pista mettiamo per esagerazione 200kg mettici altre bischerate tipo cassetta degli attrezzi,1 sedia e il gazebo + il carrello che non so quanto pesi...arrivare a 750 hai del margine per metterci su mobydick
          Originally posted by jack View Post
          ma stai a scherz????....un carrello pesa meno de na moto
          Originally posted by Ivanet View Post
          avoia......cmq .....io potrei portare con il furgone max 1000 kg l'ultima volta forse ho superato i 4000 e non mi e successo nulla!!!!!
          buono!! perch? fino ad ora carrelli nn li ho nemmeno toccati.......poi cassette ecc in makkina..prezzi? che spesa metto in preventivo? io ho trovato su subito.it roba a 700euri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dominik34 View Post
            buono!! perch? fino ad ora carrelli nn li ho nemmeno toccati.......poi cassette ecc in makkina..prezzi? che spesa metto in preventivo? io ho trovato su subito.it roba a 700euri...
            purtroppo i carrelli usati hanno tutti sti prezzi qui, dai 600 agli 800....pure se c'hanno 12 anni......a fare l'affare lo potresti trovare a 4/500 ma son rarissimi purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              purtroppo i carrelli usati hanno tutti sti prezzi qui, dai 600 agli 800....pure se c'hanno 12 anni......a fare l'affare lo potresti trovare a 4/500 ma son rarissimi purtroppo
              mmmmmmm infatti jack, ma tieni conto che per assicurare una 1000/600 se ne vanno già su 850 euro in media (intestando a pap&#224 se la intesto a me (22anni, e grazie a *** senza incidenti) mi verrebbe 1300 euro annui.
              allò basta con i rischi e le spese esorbitanti delle assicurazioni.

              il carrello è una spesa che sostieni una sola volta, sicuramente con cadenza nn annuale come l'assicurazione.

              poi la scelta è su una gsxr 600 k1 pronto pista. media su 2.000euro. il restante altra tuta, (son cresciuto e quella vecchia è da buttare).

              quindi scarsi 3.000 tt compreso.

              poi binetto è a 10min da casa a Bari.
              Last edited by dominik34; 05-03-10, 19:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sì vai tra che la E non ti serve e come ti ha confermato jack, il prezzo dei carrelli usati è quello....sappi che col carrello poi dovrai fare gli 80 Km/h ank in autostrada (ti tachimetro puoi stare ank 90-95.....qualcuno osa un pochino di + ma....se sgarri poi son cazzi.....col rimorchio 6 considerato autoarticolato e di conseguenza la multa raddoppia)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dominik34 View Post
                  mmmmmmm infatti jack, ma tieni conto che per assicurare una 1000/600 se ne vanno gi? su 850 euro in media (intestando a pap?) se la intesto a me (22anni, e grazie a *** senza incidenti) mi verrebbe 1300 euro annui.
                  all? basta con i rischi e le spese esorbitanti delle assicurazioni.

                  il carrello ? una spesa che sostieni una sola volta, sicuramente con cadenza nn annuale come l'assicurazione.

                  poi la scelta ? su una gsxr 600 k1 pronto pista. media su 2.000euro. il restante altra tuta, (son cresciuto e quella vecchia ? da buttare).

                  quindi scarsi 3.000 tt compreso.

                  poi binetto ? a 10min da casa a Bari.
                  dob? che botta d'assicurazione , provato a cambiare compagnia??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come ti hanno detto nn serve altro che la b... poi il costo è vsrisbile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      dob? che botta d'assicurazione , provato a cambiare compagnia??
                      si ho chiesto e girato, ma siamo l? 60euro+ 60 euro meno. basta mi sento veramente derubato..........c? sacrifici per pagare un milione e sei circa!! ma siamo matti! e nn ho fatto un incidente neanche di striscio in 10anni quasi di moto e oltre 100.000km! no no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        s? vai tra che la E non ti serve e come ti ha confermato jack, il prezzo dei carrelli usati ? quello....sappi che col carrello poi dovrai fare gli 80 Km/h ank in autostrada (ti tachimetro puoi stare ank 90-95.....qualcuno osa un pochino di + ma....se sgarri poi son cazzi.....col rimorchio 6 considerato autoarticolato e di conseguenza la multa raddoppia)
                        si infatti poi nn ho mai guidato un qualcosa con il rimorchio, solo il pedal? con il salvagente dietro.

                        quindi ci devo prima fare la mano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          praticamente non te ne accorgi di averlo, solo un po di attenzione in retro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me risulta (poi mi posso sbagliare) che la patente b+e serva nel caso in cui il peso a pieno carico del carrello + il peso a pieno carico dell'auto superino i 3500kg.
                            I carrelli fino a 750kg non hanno l'obbligo di essere frenati e null'altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se il rimorchio non supera i 750 kg la E non serve mai.
                              Se supera i 750 kg la E serve SOLO se il complesso dei due veicoli supera i 3500 kg o se la massa del veicolo trainato supera la massa a vuoto del veicolo trainante.(art. 116 C.d.S.)

                              FF

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X