Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi 1000 k4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi 1000 k4...

dovendoli cambiare volevo approfittare e mettere i 320mm anzich? i 300mm originali.basta spessorare le pinze di 10 mm e mettere viti piu lunghe alle pinze,nn ci sono controindicazioni vero???:thanks:

• Font Size
    vai tra

ps: ti serve mica un telaietto anteriore racing in alluminio?? ne ho uno che mi avanza
    Last edited by polsogrippato; 04-03-10, 17:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      vai tra

ps: ti serve mica un telaietto anteriore racing in alluminio?? ne ho uno che mi avanza
      al momento no(o meglio nn so...),la moto la porto a casa sabato, monta un cruscotto aim ,l'MXL pista su supporto in carbonio, ma nn so che telaietto ha, perch? la moto ha su un po di ""robette"" e devo ancora scoprirla... eventualmente ti chiamo,grazie comunque.
      ps: la moto nn l'ho ancora provata, la metto in pista per la prima volta il 28 a frakkia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        al momento no(o meglio nn so...),la moto la porto a casa sabato, monta un cruscotto aim ,l'MXL pista su supporto in carbonio, ma nn so che telaietto ha, perchè la moto ha su un po di ""robette"" e devo ancora scoprirla... eventualmente ti chiamo,grazie comunque.
        ps: la moto nn l'ho ancora provata, la metto in pista per la prima volta il 28 a frakkia...
        anch'io pensavo di togliermi la ruggine a frakkia a fine marzo, ma ho paura che rimanderò a pasqua...sperando che ci sia meno gente che a pasquetta
        la moto è un po' affaticante, ma presa la giusta confidenza è un vero missile (certo le k7 ti passano che sembrano 1200, ma nel complesso la nostra si difende ancora bene ); poi x te che già venivi da 4L il primo approccio non credo sia traumatico....io approcciai dopo 5 anni di rsv old e uno di stop causa incidente....la prima volta, proprio a frakkia, fu un trauma sembravo uno che non era mai salito in moto, ora non vedo mai l'ora di risalirci
        Last edited by polsogrippato; 04-03-10, 17:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          anch'io pensavo di togliermi la ruggine a frakkia a fine marzo, ma ho paura che rimanderò a pasqua...sperando che ci sia meno gente che a pasquetta
          la moto è un po' affaticante, ma presa la giusta confidenza è un vero missile (certo le k7 ti passano che sembrano 1200, ma nel complesso la nostra si difende ancora bene ); poi x te che già venivi da 4L il primo approccio non credo sia traumatico....io approcciai dopo 5 anni di rsv old e uno di stop causa incidente....la prima volta, proprio a frakkia, fu un trauma sembravo uno che non era mai salito in moto, ora non vedo mai l'ora di risalirci

EVVVVAI...!!!!
          A FRAKKIA IL 28 SARO' ""BLOCCATO"",MA SICURAMENTE NELLA MIA ADRIA LA DOMENICA DOPO SARO' PIU SCIOLTO E ME LA GUSTERO' DI PIU'...!
          Last edited by manu27; 04-03-10, 17:51.

Comment

X
          Working...
          X