Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fianchetti Serbatorio Suzuki 1000 K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fianchetti Serbatorio Suzuki 1000 K9

Ho bisogno di un aiuto ragazzi, mi serve sapere chi produce i fianchetti serbatoio per suzuki gsxr 1000 k9 , quelli originali non montano sul mio codone racing rialzato e vorrei evitare di tagliare/modificare quelli originali.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    Ho bisogno di un aiuto ragazzi, mi serve sapere chi produce i fianchetti serbatoio per suzuki gsxr 1000 k9 , quelli originali non montano sul mio codone racing rialzato e vorrei evitare di tagliare/modificare quelli originali.

Grazie
    Ciao Mastro, io li ho presi sulla baia da hong kong, ci mettono una 15gg ad arrivare sono in carbonio e fatti veramente bene.....

Comment

• Font Size
      Mario mi ha detto che li fa akrapovic

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Mario mi ha detto che li fa akrapovic
        allora costeranno 300 euro

Comment

• Font Size
          un pò meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Ciao Mastro, io li ho presi sulla baia da hong kong, ci mettono una 15gg ad arrivare sono in carbonio e fatti veramente bene.....
            grazie leps li ho visti ora... 120 euri spediti mi confermi?? anche se un po mi piange il cuore visto che comunque dovro' tagliarne un pezzo!

Ma in vetroresina non esistono??
            Last edited by mastrostaccatore; 04-03-10, 20:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              allora costeranno 300 euro
              appunto io devo TAGLIARLI e/o modificarli per cui se devo spendere quelle cifre tanto vale che modifico gli originali

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                appunto io devo TAGLIARLI e/o modificarli per cui se devo spendere quelle cifre tanto vale che modifico gli originali
                che tra l'altro sono leggerissimi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  che tra l'altro sono leggerissimi!!!!
                  si infatti sono piu' leggeri di quelli in carbonio di sicuro!!! Devo informarmi cosa costano originali...ma conoscendo mamma suzuki non credo meno di 300 euro !

Comment

• Font Size
                    informati perchè non ne sono sicuro.
                    puoi sempre tagliare questi e poi ricomprane usati quando rivenderai la moto

Comment

• Font Size
                      Si Mastro, confermo si aggirano su quella cifra il venditore ? mc motorparts o qualcosa simile, fidati sono fatti veramente bene....a meno non trovi nulla, io ne avevo trovati in germania originali tolti da una moto incidentata a circa 80 zucche, ma x la differenza 100 volte meglio questi degli originali, che come ben sai perdono colore......, io ne volevo una coppia nuova x verniciarli di nero opaco..... ma trovati questi, non c'? paragone.Calcola che quello piccolo sempre argento sul fianco carena costa circa 150 zucche originale.........cadauno......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Si Mastro, confermo si aggirano su quella cifra il venditore ? mc motorparts o qualcosa simile, fidati sono fatti veramente bene....a meno non trovi nulla, io ne avevo trovati in germania originali tolti da una moto incidentata a circa 80 zucche, ma x la differenza 100 volte meglio questi degli originali, che come ben sai perdono colore......, io ne volevo una coppia nuova x verniciarli di nero opaco..... ma trovati questi, non c'? paragone.Calcola che quello piccolo sempre argento sul fianco carena costa circa 150 zucche originale.........cadauno......

ottimo... ho provato a cercarlo, ma io su ebay sono imbranato.
                        mi passi il link?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          ottimo... ho provato a cercarlo, ma io su ebay sono imbranato.
                          mi passi il link?
                          Ci penso io CuGGino........... Hai PM.........
                          Last edited by leps; 11-03-10, 20:35.

Comment

X
                          Working...
                          X