Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hi-Rev Yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hi-Rev Yoshi

Ciao a tutti,vorrei avere info su questa ECU che va utilizzata in sostituzione all'originale in motori preparati,ho capito male o non ? programmabile necessitando comunque di un'aggiuntiva?

Sapreste indicare le differenze tr? questa e l'EMS?

Chiedo perch? interessandomi solo ora la mia esperienza con materiale Yoshi ? molto limitata,direi quasi nulla,sopratutto a livello di gestione elettronica,quindi volevo capire meglio.

Ah,ovviamente ? sempre per la mia 600 K1,e siccome ci sarebbe una bella offerta di lucagsxr sull'EMS....devo capire dove orientarmi,thx.

• Font Size
    io ho la hi rev su k4... l'unico che ha la possibilita' di metterci mano e' il sig peppo russo con il suo adjouster box... la differenza sulla moto si sente veramente tanto rispetto alla centralina originale.... pero' se la prendi usata devi farla sistemare un pochetto io appena ho un po' di tempo volo da peppo... avevo fatto bancare la moto cosi' come era e l'afr cn la yoshy era orripilante...

la ems e' tipo pc3 la prima una volta a punto non la tocchi piu' la seconda se vuoi cambi mappa come la pc3 fin quando non trovi quella che ti piace...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon-x View Post
      io ho la hi rev su k4... l'unico che ha la possibilita' di metterci mano e' il sig peppo russo con il suo adjouster box... la differenza sulla moto si sente veramente tanto rispetto alla centralina originale.... pero' se la prendi usata devi farla sistemare un pochetto io appena ho un po' di tempo volo da peppo... avevo fatto bancare la moto cosi' come era e l'afr cn la yoshy era orripilante...

la ems e' tipo pc3 la prima una volta a punto non la tocchi piu' la seconda se vuoi cambi mappa come la pc3 fin quando non trovi quella che ti piace...
      Grazie simon-x....infatti da quanto sono riuscito a capire la Hi-Rev sarebbe praticamente come la BMC FI-1015 che c'ho io....(anche se la Yoshi sposta di poco pure il limitatore),quindi tanto varrebbe rimettere su quella risparmiando soldi.

EMS sempre pi? vicina...

P.S.:L'Adjuster box te lo vendono,e dove prenderei il materiale Yoshi (usa)costa sui 270?,non molto certo,sicch? sarei quasi obbligato ad averlo spendendo 650? tr? Hi-Rev e quello....no grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Grazie simon-x....infatti da quanto sono riuscito a capire la Hi-Rev sarebbe praticamente come la BMC FI-1015 che c'ho io....(anche se la Yoshi sposta di poco pure il limitatore),quindi tanto varrebbe rimettere su quella risparmiando soldi.

EMS sempre pi? vicina...

P.S.:L'Adjuster box te lo vendono,e dove prenderei il materiale Yoshi (usa)costa sui 270?,non molto certo,sicch? sarei quasi obbligato ad averlo spendendo 650? tr? Hi-Rev e quello....no grazie.
        aspetta l'adjouster box non yoshi ma il? peppo russo... che e' ben altra cosa.... mooolto piu' performante!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon-x View Post
          aspetta l'adjouster box non yoshi ma il? peppo russo... che e' ben altra cosa.... mooolto piu' performante!!!!!!!
          Ah,non sapevo....ma alla fin fine penso che la funzione sia sempre quella.

In ogni caso pi? tardi devo passare in officina da un'amico che ? anche preparatore per dei consigli,gi? che ci sono chieder? un suo parere.

Comment

• Font Size
            Bene,a quanto pare ? possibile modificare direttamente l'originale in Yoshi by Peppo Russo con mappature,anticipo,cambio elettronico,ecc,ecc... ..quindi il problema elettronica,e relativa spesa,non si pone pi?.

Comment

• Font Size
              aspetta non ho capito peppo ti modifica la tua in em-pro?

Comment

• Font Size
                In Em-Pro Em-Pro essendo a 32bit ? impossibile....ma con tutte quelle cosette li,stando a ci? che mi ha detto,si e oltretutto su quelle K1/K3 sarebbe ancora pi? facile da fare rispetto alle pi? recenti..

In ogni caso ho mandato una mail per info pi? dettagliate su funzioni e costi a Peppo Russo,appena mi risponde vi faccio sapere cos? chi vuole...

Comment

• Font Size
                  fammi sapere perche' mi serve...... no perche' io dovrei mettere il cambio elettronico ma se va attivato anche sulla mia ecu (hi rev) so caz....

Comment

• Font Size
                    ..anche perchè poi basterebbe un banale sensore cavalletto o simili da pochi € per farselo..

Ah,poi ci sono alcune modifiche da fare con i cablaggi (senza necessariamente comprare lo Yoshi) per far lavorare il tutto....ma visto che tanto lo snellirò io manualmente in Yoshi non è un grosso problema.
                    Last edited by Luke#80; 07-03-10, 11:08.

Comment

• Font Size
                      eh io ho gia' pronto il sensore sp electronics..... devo solo montarlo...

Comment

X
                      Working...
                      X