Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico che non hai nessun errore.............ma la ventola la lascerei.
Mica ? quella che ti fa guadagnare un decimo al giro..........MA SICURAMENTE FA SI CHE IL TUO DIVERTIMENTO SIA ESENTE DA PREOCCUPAZIONI (guarnizione testa in primis)
anch'io l'ho lasciata , al limite fai sempre in tempo a escluderla. non si sa mai che sovra pensiero non ti accorgi di superare i 103? ? successo ad un mio amico
Io dico che non hai nessun errore.............ma la ventola la lascerei.
Mica ? quella che ti fa guadagnare un decimo al giro..........MA SICURAMENTE FA SI CHE IL TUO DIVERTIMENTO SIA ESENTE DA PREOCCUPAZIONI (guarnizione testa in primis)
comunque la ventola in pista non attacca mai e tra l'altro diminuisce il flusso d'aria che attraversa il radiatore
io l'ho sempre levata e non è mai successo nulla
il k6 non scaldava molto ma il k9 credo di si
Peppo ha detto che potrei avere l'errore se supero le temperature di entrata in funzione della ventola e questa è sconnessa
io solo per quello che posso vedere, dico che l'anno scorso i k9 hanno girato senza ventola e il mio 600 senza ventola non ha mai superato i 85° anche d'estate.
vedi tu.
ovvio che non puoi rimanere fermo a motore acceso per più di 1 minuto.
Comment